" Crimson King" è una cultivar di acero Norvegia, che è auspicabile per la sua corona rotonda , foglie profondamente lobate e brillante , duraturo caduta di colore . Non tutti gli aceri Norvegia sono apprezzati per i loro colori autunnali , tuttavia. Alcuni hanno foglie colorate dall'inizio . Come suggerisce il nome , le foglie sul " Crimson King" acero sono un colore marrone - verde intenso , non appena si svolgono in primavera . Il colore persiste attraverso tarda estate . In autunno , le foglie a volte oscurano per un colore bruno- marrone che l'Università del Connecticut definisce "bizzarra ".
Clima e cultura
" Crimson King"; acero prospera nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità da 3 a 7 US . Anche se ha un apparato radicale superficiale , l'albero è resistente alla siccità e adattabile ad una vasta gamma di condizioni del terreno . Cresce altrettanto bene in alto fino a 40 metri e largo in pieno sole o in ombra parziale e gode di terreno umido ma ben drenante .
Tossicità
Anche se "; Crimson king " foglie d'acero non rappresentano una minaccia per i cani , possono essere pericolosi per i cavalli . Aceri rossi ( Acer rubrum) sono estremamente pericolosi - anche mortale - per i cavalli se consumato . Gli scienziati ritengono che l'acido gallico , che è presente nelle foglie rosse del acero , è il colpevole . Il più appassito la foglia , il più tossico è . I cavalli che ingeriscono avvizziti foglie d'acero rosso spesso muoiono in un giorno. Aceri rossi sono resistenti nelle zone USDA 3 a 9 Non è noto se altri aceri con foglie rosse - . Tra cui Acer platanoides " Crimson King" - Si avvelenare gli animali , ma si deve usare cautela per tenere cavalli ben lontano da alberi di acero rosso foglie , per ogni evenienza. Infatti, secondo Estensione del servizio di North Dakota State University , tutti gli aceri devono essere considerati tossici per i cavalli fino a quando gli scienziati non dimostrino il contrario .
Altre considerazioni
Norvegia aceri in generale , tra cui il " Crimson king, " sono considerate invasive in molte aree degli Stati Uniti . La natura hardy dell'albero permette di outcompete altri , più importanti specie autoctone e piante del sottobosco . Anche se questo rende un buon albero urbano - può anche sopportare l'inquinamento - giardinieri domestici dovrebbero pensarci due volte prima di piantare dove potrebbe lanciare troppo ombra over perenni desiderabili
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113736.html