Il prugna americano cresce naturalmente in siti bosco lungo torrenti , laghi e zone paludose , quindi è adatti alla coltivazione in terreni umidi . Tuttavia, è altamente adattabile e verrà sopravvivere in condizioni di siccità , una volta stabilite . Terreno umido è fondamentale soprattutto quando l'albero è giovane , perché promuove una vasta crescita delle radici; questo aiuta l'albero di sopravvivere quando colpisce siccità . L' esposizione al sole corretta è anche di vitale importanza per crescere alberi di prugna americani . Anche se tollera ombra leggera , gli alberi crescono al loro velocità di picco in pieno sole.
Cura
Molto poca cura o hands -on di manutenzione è necessaria per crescere con successo i tuoi susini americani, ma cure di routine presto sarà promuovere la crescita sana e permettere gli alberi per raggiungere il loro pieno potenziale . Acqua li settimanale durante la loro prima estate in piena terra , in particolare in ambienti eccessivamente caldi o di siccità . Irrigazione supplementare non è necessaria dopo il primo anno, tranne nei periodi di prolungata siccità . Potatura , pur non richiesto, promuoverà una forma più attraente . Inoltre, potare per rimuovere rami danneggiati per aiutare a prevenire la diffusione di infezioni o infestazioni di insetti .
Malattia
susini americani sono suscettibili a malattie come verticillium , ruggine e muffa fuligginosa , così come insetti come gli afidi , trivellatori scarabeo e acari . Malattie sistemiche e infestazioni di insetti possono ostacolare il tasso di crescita e la longevità dei susini americani , ma sono facilmente evitati . Un sito di impianto adeguato e pratiche culturali adeguati prevenire la maggior parte dei problemi derivanti da , come fa la scelta di piantine da una fonte affidabile .
Considerazioni
Il prugna americano è un tempo relativamente breve durata albero nella maggior parte delle zone , della durata di meno di 50 anni nel terreno . Tuttavia, il tasso di crescita rapida significa che gli alberi più vecchi possono essere rapidamente sostituite se falliscono , che aiuterà a preservare la continuità nel paesaggio pianificato . Inoltre , susini americani possono superare rapidamente il loro sito di impianto se posizionato troppo vicino a strutture o passerelle , in modo da scegliere un sito di impianto con almeno 10 metri di spazio su tutti i lati per ospitare maturo diffusione dell'albero.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113737.html