Molti alberi , tra cui cachi , hanno bisogno di un numero sufficiente di ore tra 32 e 45 gradi Fahrenheit per rompere dormienza invernale e fiori . Questa protezione evoluta impedisce loro di che fiorisce in un incantesimo fuori stagione calda solo per avere i loro fiori distrutti dalla temperatura normale gocce nel tardo inverno o all'inizio della primavera . California del Nord ha da 800 a 1.500 ore di freddo inverno, mentre Southern California ha appena 100-400 ore richiedendo basso freddo cultivar cachi a produrre frutti .
Giapponese Persimmon Clima
cachi giapponesi in genere hanno un requisito agghiacciante di meno di 100 ore . Mentre possono tollerare temperature invernali di zero gradi Fahrenheit , possono interrompere la dormienza nei primi mesi del caldo e possono essere danneggiate da gelate primaverili . Temperature fino a 26 gradi uccideranno le foglie . Il calore piena estate delle regioni desertiche può scottature loro corteccia e sopprimere la loro resa dei cachi .
Astringente e non- astringenti Cultivar
Astringente cultivar cachi giapponesi hanno un forte, sapore pungente - lasciando un " peloso " sapore sulla lingua - fino a quando non sono morbidi e maturi . Essi sono i migliori coltivate in regioni più fredde . Si può mangiare cachi non- astringenti quando sono duro come una mela . A loro piace estati calde e potrebbero essere leggermente astringente se sono cresciuti in climi più freschi .
Low - Chill, non- astringenti Cultivar
Il California Rare Fruit Growers Association raccomanda low- freddo , cultivar nonastringent per la coltivazione in clima caldo della California meridionale . Ma soprattutto consiglia " Suruga " ( Diospyros kaki " Suruga " ) per i climi più caldi . Grandi , molto dolci " Suruga " cachi sono di colore arancione - rosso e maturano nel mese di novembre . CRFGA raccomanda anche la cultivar non astringenti tardiva maturazione " Fuyu " ( Diospyros kaki " Fuyugaki " ) , popolare in Giappone , un cachi arancione intenso con un gusto dolce e delicato e oblunga , di forma vagamente a quattro lati . Il più popolare varietà non astringente in California è il " Jiro " ( Diospyros kaki " Jiro " ) , che somiglia " Fuyu ", ma è più quadrata. Il rosso-arancio " Jiro " ha sapore eccellente e di qualità e matura alla fine di ottobre fino all'inizio di novembre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113738.html