Non tutti aceri giapponesi sono creati uguali quando si tratta di clima vivranno dentro Alcune varietà sono meglio a sopravvivere alla dura calore , asciutto of Southern California di altri. Alcuni esempi di aceri giapponesi in grado di gestire USDA zona 9 includono " Glowing Embers " " Mai Red , " " Lionheart " "Ruby Stars " "Red Sentinel " "Purple Ghost" e il " contorto ". Indipendentemente dal tipo che si sceglie , assicurarsi di piantare il vostro albero dove si può avere ombra dal sole del pomeriggio , quando è più duro .
Suolo
Uno dei risultati di avere piogge meno frequenti nel sud della California è che il terreno può diventare molto alcalino. Per contribuire a migliorare il vostro terreno , aggiungere uno strato 1/2-inch di gesso intorno al vostro albero e poi coprire quella con 1-2 centimetri di suolo . Aceri giapponesi necessitano di umidità costante nel terreno, pure. Non esagerare con l'acqua l'albero, ma prendersi cura costante per mantenere le radici si secchino . Applicare uno spesso strato di pacciamatura per aiutare a mantenere il terreno fresco e umido . Mescolare 1 cucchiaio di aceto bianco distillato in 5 litri di acqua con cui si dovrebbe annaffiare il vostro albero ogni poche settimane per liberare il terreno di sale in eccesso .
Considerare inglobamento
Se si sono aperti ad avere una coperta, in vaso di acero giapponese , il vostro albero può vivere più a lungo . Una volta all'anno , l'acero giapponese ha bisogno di avere un periodo di dormienza fresco . Se si sposta il vaso di acero in garage durante l'inverno , che possono aiutarla a raggiungere dormienza . Idealmente , dovrebbe essere a temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit per diverse settimane . Se il vostro albero salta il periodo di riposo vegetativo, quindi dopo circa tre anni senza uno, diventerà molto meno produttivo e sarà necessario sostituirlo .
Potatura
giapponese aceri sono noti per essere crescita lenta . È possibile ottenere un sacco di modellatura lavoro fatto molto tempo prima che raggiunga la sua possibile altezza massima di 20 metri . Il mese di potare l'albero è febbraio. Assicurarsi che gli utensili da taglio sono puliti , per evitare la diffusione della malattia . Probabilmente sarete in grado di utilizzare un potatore da 1 pollice , ma potrebbe essere necessario una sega a mano per grandi rami di oltre 3 pollici di diametro . Sbarazzarsi di rami morti o storti così come qualsiasi parallele, rami ripetitive per mantenere l'aspetto del vostro albero libero da ingombri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114006.html