# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quanto velocemente Sarà un selvaggio Eastern Red Cedar Grow

? Originaria del Nord America dove storicamente ricoperto gran parte del continente , il legno di cedro rosso orientale è rinomato per la sua capacità di essere trasformato in mobili di pregio , comprese le casse di cedro , e è stato regolarmente utilizzato nella produzione di matite . Dipende dalle condizioni , l'albero cresce bene in una varietà di settori . Tasso di crescita

L'albero di cedro rosso orientale , o Juniperus virginiana , è considerata possedere un tasso medio di crescita che , secondo la Fondazione Arbor Day , denota un albero che cresce tra i 13 e 24 pollici annualmente. Un esemplare sempreverde che mantiene il suo fogliame, questo albero raggiunge un'altezza matura tra i 40 ei 50 piedi con una diffusione di 8 a 20 metri . Cresce in una forma piramidale , e le sue bacche sono venerati come spuntino dagli uccelli.
Ambiente

Quanto velocemente un orientale di cedro rosso selvatico cresce è determinato da una serie delle condizioni , primo fra tutti il locale geografica in cui si è piantato . Il cedro rosso orientale prospera nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 2 a 9 , un'area che comprende quasi tutto il paese . Si può trovare nei campi abbandonati e in tutto foreste attraverso gli Stati Uniti orientali e le pianure stati. Cresce particolarmente bene in terreno calcareo , anche se è tollerante della maggior parte dei tipi di terra .
Considerazioni

Chiamato anche ginepro rosso o Savin , il rosso orientale cedro apprezza pieno sole o in ombra parziale ed è tollerante di nebbia salina e di deflusso , una caratteristica che gli permette di mantenere uno stato vibrante anche quando cresce vicino a strade e fossati . Il tasso di crescita della pianta è raramente influenzata negativamente da una siccità o inondazioni occasionali , anche se la crescita può essere danneggiato se il terreno circostante è eccessivamente irrigata su una base continua .

Parassiti e malattie

parassiti non sono un problema significativo per il cedro rosso orientale , anche se gravi infestazioni possono limitare la velocità l'albero cresce . Bruchi Bagworm sono residenti frequenti in mezzo ai rami dell'albero , ei risultati di scala ginepro in un ingiallimento di aghi , causando i rami infetti a smettere di crescere . Il webworm ginepro provoca un imbrunimento di rami e aghi e la loro eventuale morte . Twig batterico è la malattia primaria che colpisce il cedro rosso easten , doratura e uccidendo i rami degli alberi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.