produttori di mango sono vincolati da norme di pesticidi che limitano il tipo e la disponibilità del prodotto . Negli Stati Uniti , ci sono relativamente pochi fungicidi approvati per l'uso. Fungicidi rame , con l'idrossido di rame principio attivo , hanno il più alto grado di accettazione in tutto il mondo , e sono disponibili a livello nazionale per il trattamento anthracnose in manghi . In generale , fungicidi rame si pensa di essere più efficace se applicato in combinazione con fungicidi ditiocarbammati . Attualmente, l'unico fungicida dithiocarbamate approvato negli Stati Uniti è un prodotto chiamato Ferbam .
Fungicida Timing
Il Fungicide Resistance Action Committee raccomanda di non più di tre applicazioni di fungicidi per crescere stagione, idealmente associati ad altre forme di resistenza . Per ottenere i migliori risultati , cappotto tutte le parti potenzialmente sensibili per quanto fungicida quando appaiono le prime pannocchie , prima che si verifichi l'infezione . Fornire ulteriori due domande 21 e sette giorni prima del raccolto .
Trattamenti post-raccolta
è possibile rallentare o ridurre i sintomi di antracnosi nella frutta dopo il raccolto . Se si sospetta che la frutta è stato infettato da antracnosi , ci sono le opzioni di trattamento , chimico e nonchemical , che si fermerà macchie nere e staminali marciume si verifichi . Negli Stati Uniti , riscaldata fungicida tiabendazolo è usato in case di imballaggio commerciali . Coltivatori di casa possono rilassarsi frutta a 50 gradi Fahrenheit subito dopo il raccolto . Essere consapevoli , questo ritardo di maturazione , e temperature inferiori a 50 gradi può causare lesioni agghiacciante . In alternativa , il frutto può essere immerso in acqua calda , riscaldata a circa 120 gradi Fahrenheit , per 15 minuti .
Nonchemical Trattamento
Anthracnose controllo è più efficace quando fungicidi sono utilizzati in combinazione con altri metodi di gestione . La corretta gestione riduce la dipendenza complessiva del coltivatore sui fungicida chimico. In primo luogo , selezionare un varietà antracnosi resistente di mango . Molti manghi Indo-Chinese/Philippine sono profumati e resistenti alle malattie . Ciò è particolarmente importante in climi umidi umidi dove gli alberi sono più vulnerabili ai antracnosi . Fornire uno spazio adeguato albero , e Interplant con altri tipi di alberi che non ospitano antracnosi . Infine , potare gli alberi di mango ogni anno , e non consentono detriti caduti a rimanere a terra .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093138.html