# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Faggio Bark Disease Control

Introdotto in Nord America attraverso l'Europa nel 1890 , faggio malattia corteccia è ormai un problema in tutto il nord-est , gran parte del Midwest , e porzioni del sud degli Stati Uniti . Il faggio affronta una reale minaccia di fatalità con questa malattia , ma controlli chimici e culturali può aiutare a prevenire la sua scomparsa . Identificazione

Faggio malattia corteccia richiede la presenza di due problemi - un insetto scala e il fungo conosciuto come Nectria . Solo quando la cocciniglia ha infestato il faggio è il fungo Nectria grado di entrare nella corteccia . Nectria uccide aree di legno sul tronco , rendendo tronco e sui rami più inclini a rompersi durante le tempeste di vento . Alberi in genere soccombono al faggio malattia corteccia entro pochi anni di essere fortemente attaccati dalla scala .
Infestazione di controllo

Faggio malattia corteccia è difficile da controllare come sia la scala insetti e funghi sono svolte dal vento , oltre ad essere trasportati al albero da uccelli e altri animali selvatici . Gli esseri umani possono aiutare a controllare la diffusione della malattia , rifiutando di trasportare il legno su lunghe distanze , soprattutto da luglio a novembre . Prevenzione della malattia faggio corteccia scoraggiando la diffusione di scala e Nectria è il modo ideale per gestire il problema .
Piantine resistenti

L' impianto di cultivar e piantine di faggio resistenti alla scala e il fungo Nectria aiuta anche ad alleviare le occorrenze di faggio malattia corteccia. Entità statali , come il Dipartimento del Michigan delle risorse naturali stanno lavorando con le autorità federali come il Dipartimento dell'Agricoltura Foresta Research Service degli Stati Uniti per sviluppare sementi e piante resistenti alla malattia . La diffusione di scala faggio a nuovi settori si verifica in genere ad una velocità di circa 6 miglia all'anno , al momento della pubblicazione .
Chemical controllo

diagnosi precoce del scala di faggio è fondamentale in faggio controllo della malattia corteccia. Olio orticolo e sapone insetticida possono entrambi essere utilizzati per gestire l'infestazione da parte di insetti e dovrebbero essere applicate quando la forma immatura di scala - cingoli - sono presenti , normalmente tra giugno e novembre . L'efficacia del petrolio o sapone è danneggiato se applicato quando la temperatura supera i 90 gradi F. L'insetticida uccide solo la scala che sono presente e non è una barriera contro le infestazioni future , secondo l'Università del Tennessee Extension .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.