# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Norvegia Maple Tar Spot di controllo

Norvegia acero ( Acer platanoides ) è un ombra o esemplare albero originario dell'Europa , ma naturalizzata in Nord America dal suo uso estensivo di paesaggi . Crescere a diverse altezze a seconda della cultivar , Norvegia acero è suscettibile di una malattia fungina nota come luogo di catrame . Anche se questa malattia non è in genere grave per quanto riguarda la salute generale del acero, può rovinare l'aspetto dell'albero . È possibile controllare la Norvegia macchia di catrame acero per essere diligenti nel vostro cantiere di lavoro . Spore fungine

Funghi provenienti dal genere Rhytisma sono responsabili per la precipitazione posto tar in molti tipi di alberi di acero . Rhytisma acerinum è quella che più spesso infetta Norvegia aceri , secondo il Forest Service Maine. Si sviluppa prima in primavera , quando puntini giallastri appaiono sulla superficie del fogliame . Queste aree si rivolgono nerastra durante i mesi estivi , guardando come piccole gocce di catrame sulle foglie . In realtà , le macchie nere sono Stromati , strutture in grado di produrre spore riproduttive . Queste spore possono infettare gli alberi l'anno successivo , anche dopo che le foglie sono in caduta off . Quelle foglie che hanno più macchie di catrame spesso cadono prematuramente dopo aver marrone .
Condizioni meteo

La combinazione del caldo che arriva con la primavera e il solito accompagnamento umido le condizioni sono ideali per lo spot tar Stromati per riprodursi. Una volta caldo inizia , se il tempo umido deriva , le macchie di catrame attivano sulle foglie cadute intorno Norvegia acero . Gli spot in grado di assorbire l'acqua, causando loro di aprire ed estrarre le loro spore minuti in aria . Velocità poi li portano sulle nuove foglie , avviare il ciclo su più di una volta. Molle a secco sono una buona notizia per la Norvegia aceri quando si tratta di macchia di catrame , in quanto ci sono meno spore intorno .
Fungicidi

Un metodo di controllo Norvegia acero posto tar è quello di spruzzare le piante con un fungicida efficace . Tuttavia, questo può diventare una proposta costosa , in quanto sono necessarie diverse applicazioni di fungicida , quando pioggia primavera e all'inizio dell'estate lava climatiche via uno strato di sostanze chimiche dopo l'altro . È necessario spruzzare la Norvegia aceri presto in primavera per controllare la malattia dei punti di catrame , di solito all'inizio di maggio prima di eventuali infezioni avvengono sul fogliame emergente .
Rake e Dispose

il modo più efficace per controllare Norvegia macchia di catrame acero è quello di rastrellare le foglie che cadono sotto l'albero e sbarazzarsi di loro . Dal momento che il fungo sopravvive l'inverno in queste foglie morte , togliendo loro, si rendono impossibile per loro di infettare le foglie del prossimo anno . Borsa le foglie o li brucia , se legale nella vostra zona . Non li pacciamatura con una falciatrice o farle saltare in cumuli di compost , in quanto le spore sopravviveranno e forse infettare le piante . Nei quartieri dove molte case dispongono di Norvegia e di altri tipi di aceri , a meno che tutti rastrelli e dispone delle loro foglie , il punto di catrame può rimanere per infettare alberi.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.