# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Northwest Acer macrophyllum Bark Insetti

aceri Bigleaf spaziano in natura da Vancouver a San Diego . costantemente crescente vicino alla costa : acero Bigfoot non è nota l'esistenza più di 186 miglia dalla costa del mare . Questo albero maestoso del nord-ovest si trova il più prolifico nella zona di Puget Sound di Washington e nelle sezioni di Oregon . L'acero bigleaf può soffrire infestazione da due insetti significative. Carpenterworm

Il carpenterworm ( Prionoxystus robiniae ) fori nella corteccia degli alberi bigleaf acero , creazione di un tunnel in cui nutrirsi e vivere . Le larve del lepidottero carpenterworm sono bianchi e 1/4 di pollice di lunghezza nella loro fase più precoce . Iniziano con la testa marrone scuro , che assumono una sfumatura rosa come fanno maturare , crescere a una dimensione piena di ben 3 pollici. Quando cominciano a trasformarsi in età adulta , i loro corpi diventano marroni .
Nuocere alla

Carpenterworm larve masticare nella corteccia di aceri Bigleaf , creando buchi grandi come 2 pollici diametro , con escrementi - una combinazione di segatura e di escrementi di insetti - cadere lungo la corteccia o al suolo . Le loro gallerie di alimentazione servono a indebolire strutturalmente gli alberi come linfa scorre dal legno e la corteccia diventa nodoso e suscettibile di rottura. Una grave infestazione di carpenterworms può essere fatale per un acero bigleaf .

, Rotondo trivellatori

tarli , rotondo rendere le case in legno morto o morente dell'acero bigleaf . Gli adulti sono coleotteri noti anche come tarli Longhorned . Questi insetti producono fori nella corteccia di un acero bigleaf oltre alla colorazione e causando linfa a trasudare dal campione . Questa lesione risultati in acero bigleaf prematuramente defolianti , la morte di rami e forse la morte di tutto l'albero . Prontamente rimuovere rami morti e alberi per impedire alla popolazione di questo piralide .
Considerazioni

Powderpost coleotteri ( Ptilinus basale ) infestano aceri Bigleaf morti e possono causare problemi in legname memorizzato che non è adeguatamente protetto dagli insetti . Funghi - legno marcio e di patogeni radicali della specie Armillaria sono malattie che affliggono l'albero . Bigleaf acero è nativo della Pacific Northwest degli Stati Uniti; cresce regolarmente ad altezze di 50 a 100 piedi . Una specie longeve , bigleaf acero può raggiungere i 300 anni di età, ma raggiunge la sua maturità altezza potenziale entro 70 anni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.