# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Moss come insetti su Pine

Un insetto a forma di lacrima , il adelgid corteccia di pino è un tipo di afide che produce una secrezione cotonoso , mentre l'alimentazione . Infestazioni eccessive fanno un intero albero di pino apparire come se si è avvolto in una muffa bianca o goo . Anche se è attratto soprattutto al pino bianco , il adelgid fa case in molte specie di pino . Identificazione

Insetti che assomigliano muschio su un albero di pino sono probabilmente la corteccia adelgid pino, un parassita che si copre con un bianco , la secrezione cerosa . Vivono all'interno dei rami e la corteccia e, occasionalmente, diffondono agli aghi . Un albero infestato sembra come se è coperto con una collezione di stampo cotonoso . Il parassita è molto piccolo , di circa 1/32 di pollice di lunghezza , e un colore rosso scuro o viola .
Caratteristiche

La corteccia di pino adelgid adulto ha due paia di ali e depone le uova giallo bruni nascoste sotto il bianco , il rivestimento ceroso . Dopo la schiusa, crawler gialli emergono , iniziano scurendo colore e maturo . Perché, come ben cinque generazioni di questo insetto vengono prodotti ogni anno , in modo che il rivestimento bianco sul pino cresce rapidamente .
Emersione

La femmina , adulto corteccia di pino adelgid sverna in corteccia e crepacci del albero prima che le sue uova sotto il suo corpo nel tardo inverno . I cingoli emergono maggio . Popolazioni di parassiti sono al loro massimo in primavera e in autunno , quando i loro predatori naturali sono meno . Crawlers possono spostarsi da una pianta all'altra tramite correnti di vento o anche da uccelli . Una volta che iniziano a nutrirsi , il crawler resta al suo posto fino alla prossima muta .
Gestione

danni dal adelgid a un albero di pino è principalmente estetica tra gli alberi più vecchi , ma infestazioni pesanti possono provocare lesioni mortali o arrestando la crescita di alberi immaturi . Il primo sintomo è un ingiallimento di aghi , come l'alimentazione nega sostanze nutritive alle estremità dell'albero . Lady beetle larve e volare vermi sono agenti di controllo naturali contro il adelgid corteccia di pino . Per infestazioni gravi , applicare olio orticolo in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.