# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Metodi di Spinoso di controllo

Menzione avete spinoso che cresce sulla vostra proprietà e si rischia di vedere alcune persone rabbrividire e gemere perché è un tale specie invasive . Di origine euroasiatica , è stato introdotto in Nord America come albero ornamentale o arbusto , ed è ancora legalmente venduto come tale in alcuni locali . Sempre più spesso , però , viene identificata come una pianta infestante nociva e vietato dalla vendita o del trasporto . In alcune zone , le comunità hanno organizzato sforzi per sradicare spinoso . Come si diffonde spinoso

Anche se le persone non stanno piantando spinoso il modo che hanno usato per , continua a diffondersi naturalmente . Spinoso produce alberi maschili e femminili , e gli alberi femminili producono grandi quantità di frutti di bosco ogni anno . Gli uccelli e gli animali godono di molto queste bacche , così finiscono per diffondere semi ampiamente . Questo processo è assistito dalla qualità lassativo delle bacche , così la " cathartica " nel nome della specie .
Identificazione spinoso

E 'molto importante conoscere con certezza quale spinoso sembra . Troppo spesso , alberi nativi simili come pruno selvatico e diverse varietà di alberi di ciliegio sono stati tirati in errore . Questo è particolarmente sfortunato considerando quanto spinoso invasiva è . E diventa ancora più importante preservare circostanti specie autoctone .

L'autunno è il momento ideale per cancellare spinoso perché tiene le sue foglie molto più lungo rispetto alla maggior parte altri alberi ed è più facile da individuare . Le sue bacche viola o arancio scuro (a seconda della varietà ), anche aiutare ad identificare , insieme con le sue spine molto pronunciate . Ci sono molti libri e risorse online disponibili per aiutare con l'identificazione . In caso di dubbio , contattare il locale Dipartimento delle Risorse Naturali o Department of Agriculture .
Tirare spinoso

Il modo più semplice per controllare spinoso è quello di sradicare la piccola piantine di mano . Essi stabiliscono un apparato radicale forte , quindi, anche questo può essere faticoso ed è meglio farlo indossando guanti da lavoro . Per quelle piantine che non tirerà fuori , un dispositivo giardino noto come " chiave weed" funziona meglio per portare alla luce il piccolo albero , radici e tutto .

Non tentare mai di eliminare spinoso , semplicemente tagliando le piante o gli alberi . Saranno ricrescono ancora più densamente . Combustione controllata non si è dimostrato molto efficace sia.
Chemical Eradicazione

Per gli alberi spinoso che sono diventati troppo grandi per tirare o scavare , o troppo numerose, il metodo trovato per funzionare al meglio è segare l'albero fuori vicino al suolo e l'applicazione di un erbicida a piena forza nella parte superiore del tronco appena tagliato . Glifosato ( Roundup ) e triclopir ( Brush - B - Gon ) sono due che sono spesso consigliato . Gli alberi tagliati quindi devono essere smaltite correttamente , in particolare quelle ancora contenenti bacche. Creare un pennello mucchio contenuta o hanno il pennello rimosso professionalmente .
Controllo in corso

alberi spinoso vengono rimossi , è importante favorire la ricrescita delle specie autoctone attraverso la semina o piantare alberi . E ' anche fondamentale rimanere vigili di continuare a tirare piantine spinoso che si presentano , che lo faranno. Semi di olivello spinoso possono rimanere in vita nel terreno per anni , in modo da sradicare spinoso richiede perseveranza .

Inoltre , gli alberi spinoso sono noti per rilasciare tossine nel suolo circostante, modificando la sua composizione chimica e rendendo più difficile per gli altri impianti di crescere. Restauro da spinoso crescita eccessiva è un processo lungo . Aiutare educare la gente circa spinoso, in particolare quelli sulle terre confinanti, contribuirà a rendere il compito meno opprimente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.