Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Nichel satinato Versus Chrome Light Fixtures

I vostri lampadari aggiungere un tocco sottile ma evidente nelle vostre stanze , e la finitura del metallo si sceglie gioca un grande ruolo nella arredamento in generale . Nichel e cromo metallo e finiture in raso sono diversi e distinti a modo loro , ma condividono alcune somiglianze . Scegliere la finitura in metallo giusto per la vostra casa abbinando lampade al vostro arredamento esistente. Chrome

lampade Chrome solito sono fatti di ottone che è stato placcato con cromo. Chrome è stato un finale popolare nel corso del 1930 e rimane molto richiesti oggi in luce e rubinetteria . E ' una finitura resistente che resiste appannamento e si alza per anni di utilizzo , che lo rende una scelta molto pratico in arredamento . Chrome è un metallo argentato lucido che lucida di un brillante , brillantezza a specchio . Lampade in bicromato di potassio possono essere utilizzati in stile moderno a causa del suo look pulito e lucido , ma è anche una scelta perfetta per chiunque utilizzi un vintage o Art Design in stile Deco per la loro decorazione a causa della sua associazione con 1930.


nickel

nichel satinato , noto anche come il nichel spazzolato , non è così brillante o riflettente cromata . Nichel satinato è chiamato a causa del suo aspetto morbido , ma anche il nichel è un metallo morbido . Nel corso del tempo e l'uso , finiture in nichel si asporterà di infissi e possono offuscare. Nichel satinato non mostra macchie e impronte digitali facilmente come un lucido, finitura in metallo lucido come il cromo .
Progettare con il nichel metallo

Satin ha il vecchio - fashioned sguardo che lo rende perfetto per lampade antiche e periodo di arredamento. Il nichel è un metallo finitura popolare prima del 1930 , quando Chrome è diventato popolare con i proprietari di abitazione . Nichel satinato ha un morbido , finitura opaca che crea un romantico , look classico . Luminoso , cromo freddo è un po 'più moderno e vistoso in design per la casa .
Miscelazione e la congruenza

Lampade con finiture cromate e infissi con finiture nichel satinato può essere accoppiato insieme con successo . Entrambi hanno un tono argento a loro, e la morbidezza del nichel satinato sarà contrasto contro la lucentezza alta lucidata del bicromato di potassio . Molti proprietari di casa cercano di corrispondere il metallo sui loro corpi illuminanti per la finitura in metallo sui loro impianti idraulici , ma uno sguardo non corrispondenti funzioneranno altrettanto bene . Per creare un look coerente nel vostro arredamento , utilizzare la stessa finitura su tutti gli apparecchi di illuminazione nelle stesse stanze o persino durante ogni stanza della casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064073.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com