# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Che cosa è placcata oro in ottone

? Oro galvanica, lavaggio o lampeggiante sono simili , ma non identici , i processi di incollaggio . Essi sono spesso usati come sinonimi , quindi la frase " placcato oro " in ottone , anche se diversa da "lavaggio" o " lampeggiante " viene utilizzato per indicare la stessa cosa . In lampeggiante di ottone , che è quasi sempre utilizzato per gioielli o decorazioni , queste distinzioni possono essere importanti per i prezzi . Un "oro placcato " in ottone ornamento è molto meno prezioso di " placcata oro " in ottone , in quanto lo spessore di quest'ultima è un po ' più di quella precedente . Bonding

" placcata oro in ottone " è un oggetto di ottone che è stata " bagnata " in una soluzione di oro per creare un rivestimento esterno molto sottile . Spesso , il processo oro incollaggio avviene per alcune connessioni dei fili nei dispositivi elettronici . Argento e platino sono utilizzati in molte di queste connessioni pure. Brass lampeggiante , tuttavia , viene utilizzato solo per scopi decorativi . Lo spessore dello strato d'oro in ogni processo di incollaggio è importante per due motivi : . Spesso il livello , più l'oro è coinvolto , e più spesso lo strato d'oro , il più durevole la voce

processo

il processo di elettrodeposizione e lampeggiante sono gli stessi. In termini semplici , l'oggetto di ottone è carica negativamente. Questo viene poi collocato in un "bagno " di oro liquido che è stato caricato positivamente . I due poi fondersi insieme . Questo tipo di processo è alla base della " sovrapposizione d'oro " /" placcata oro " distinzione . La Federal Trade Commission , quindi , impedirà un mercante di chiamare i suoi prodotti in oro ottone " lampo " o " lavati ", se quello strato di oro è di spessore inferiore a 0,25 micron.
James Bond Versus Bath

la FTC ha stabilito gli standard per l'uso di queste frasi e quelli come correlate "oro overlay . " Jewelers usavano questi intercambiabile , di confondere i consumatori e, di fatto , frode in processo . Le differenze risiedono sia nel processo di legame e lo spessore dello strato di oro . Poiché lo strato stesso può essere micro- sottile, può durare solo un breve periodo di tempo , soprattutto se ci sono molte impurità in oro "bagno ".
"Gold Filled "

Le definizioni di base sono che " l'oro riempito " e "oro overlay" è molto diverso da " elettrodeposizione " e "lampeggiante . " Il primo si riferisce ad un legame meccanico d'oro ad un metallo come il nichel. La qualità minima oro è sempre 10 carati . Per l'oro di qualità inferiore , non può essere utilizzato il termine " gold".
Lampeggiante

Il processo di " lampeggiante " è simile a elettrodeposizione , tranne che lo spessore di lo strato è molto meno nel secondo del primo . Lo strato di placca deve avere uno spessore di almeno 0,175 micron . Una finitura " lampo d'oro " a un oggetto deve avere uno spessore di almeno 0,25 micron . In determinate circostanze , se lo strato d'oro è sotto un certo importo, il più delle volte 1/20th del peso totale dell'oggetto , che deve essere dichiarato l'oggetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.