# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Ossido di alluminio Fine vs. Poliuretano su pavimenti in legno

La differenza principale tra ossido di alluminio e finiture poliuretaniche regolari su pavimenti in legno sta nella loro durata. L'ossido di alluminio in grado di proteggere un pavimento di 15 anni più a lungo rispetto alla sola poliuretano. Tuttavia, tale differenza di durata può anche essere un problema se si desidera avere il pavimento in legno rifiniti . Poliuretano Finiture

Il poliuretano è un chiaro , finitura resistente pavimento che si presenta in varie forme. " Pavimenti in legno " rivista afferma che poliuretano modificato l'olio è stato sviluppato per creare un rivestimento resistente all'usura più di olio di lino. La versione base di olio di poliuretano si asciuga lentamente , ma è facile da usare e più durevole finitura a olio è solo. Un rivestimento del pavimento ossido di alluminio è solo un'altra versione di un rivestimento in poliuretano che dura più a lungo rispetto ad altri rivestimenti per pavimenti in legno .

Ossido di alluminio

Produttori combinano particelle di ossido di alluminio con poliuretano aumentare la resistenza di un pavimento in legno a graffi e altri segni di usura . Finiture in ossido di alluminio applicati ai piani durante il processo di fabbricazione può durare fino a 25 anni , secondo la "Casa Inspired " magazine . La rivista ricorda che una finitura tipica di poliuretano applicato durante l'installazione di un pavimento in legno in un luogo domestico può durare solo 10 anni.

Refinishing

proprietari di case spesso hanno pavimenti in legno levigato e rifinito per estendere il loro utilizzo. Tuttavia , ossido di alluminio può interferire o impedire finitura in alcuni casi . Alcuni produttori utilizzano ossido di alluminio per fare rivestimenti per pavimenti insolitamente duro. " Pavimento in legno " writer magazine Giovanni Dupra dice che alcuni produttori si vantano che le loro finiture sono così difficili che nessuna macchina levigatrice potrebbe rimuoverli . Pertanto, si dovrebbe scoprire se un pavimento in legno può essere levigato e rifinito prima di acquistarlo per determinare le opzioni di finitura .
Considerazioni

fai- da-te bisogno di essere a conoscenza dei rischi potenziali connessi con finitura di pavimenti in legno con un rivestimento fabbrica-applicato . Dupra afferma che è pericoloso respirare ossido di alluminio nella sua forma di polvere , per cui si consiglia di lasciare tali lavori di finitura per i professionisti. Equipaggi carrozzeria professionisti indossare respiratori durante la levigatura di pavimenti in legno con finiture di ossido di alluminio , anche se Dupra rileva che alcuni imprenditori abbassare tali lavori . Il loro rifiuto di prendere quei posti di lavoro può essere dovuto alla difficoltà nel rimuovere la finitura resistente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.