# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

La maggior parte durevoli Pavimenti ingegnerizzati in legno

Pavimenti ingegnerizzati è tra le opzioni di pavimentazione più utilizzati nelle costruzioni moderne . E ' abbastanza resistente alternativa al legno naturale , è meno costoso e presenta maggior resistenza alle variazioni di temperatura e problemi di umidità . Il processo di produzione per il legno ingegnerizzato richiede 3-5 strati di legno devono essere incollati o laminati insieme, poi sormontato da una impiallacciatura di legno . Ci sono più prodotti progettati da scegliere , un po ' più resistente di altri. Considerazioni

Ci sono fattori importanti da considerare quando si cerca in parquet ingegnerizzati. Il traffico nello spazio è di estrema importanza , in quanto determinerà quali prodotti sono più ideali . Acquistare il più durevole e resistente allo sporco e all'usura per le aree ad alto traffico , comprese le scale , cucina e soggiorno , mentre da letto e altre stanze non avranno questa esigenza .

Metodi di installazione variano notevolmente , il più comune dei quali coinvolge schede incollaggio insieme o lo snap e il metodo di blocco , che è costruito con tavole che bloccano insieme . Tavole Snap -and -lock sono più facili da montare, nel senso che sono una scelta migliore per il fai -da-te installazione .

Il costo è misurato per piede quadrato e varia notevolmente tra i prodotti . Costi di installazione, strumenti e materiali sono tutti parte di questo fattore .
Ciliegio brasiliano

ciliegio brasiliano è tra i più duri , legni più durevoli sul mercato delle pavimentazioni di oggi , con un rating di durezza Janka del 2350 . ed è disponibile sia come legno massello e come un prodotto di ingegneria . È altamente resistente ai graffi e ammaccature , che significa che è la scelta ideale per l'uso in aree ad alto traffico . I pavimenti realizzati con questo legno tendono ad essere più costosi rispetto a quelli realizzati con altri legni , ma la durata della vita estesa tende a fare per essa . Le opzioni di colore variano un po ' , comprese le tonalità di bordeaux, rosso scuro e arancio; alcuni addirittura caratterizzato da un po 'di striping o di evidenziazione .
Hickory

Hickory è stato utilizzato come pavimentazione per anni , e dispone di un rating Janka del 1820 . esso fornisce un aspetto più rustico di ciliegio o in altre essenze . E ' estremamente resistente all'usura , resisterà colorazione e ha una lunga durata di vita . Gli intervalli tra una colorazione marrone chiaro e rosso e si inserisce bene all'interno della maggior parte disegni a casa e stili . Come una tavola di legno massello, è abbastanza difficile lavorare con e sabbia , un problema non presente con pavimenti in legno ricostituito .
Opzioni aggiuntive

maggior parte dei legni utilizzati per solidi pavimenti in legno sarà anche disponibile come prodotto di ingegneria . La quercia è ampiamente utilizzato ed è tra i legni più durevoli sul mercato. E 'disponibile in tonalità di rosso o bianco e accetta ben macchia. Nodi all'interno del legno darà un aspetto rustico e il legno stesso in grado di resistere ammaccature, ammaccature , graffi e altre usura . Acero e mogano sono opzioni aggiuntive , sia diffuso e ampiamente disponibile sia come prodotto della pavimentazione solido e costruito . Maple è di colore chiaro e si macchia anche per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento . Mogano è estremamente durevole e resiste più usura , graffi e macchie . È dotato di un marrone scuro a tonalità rosso , con un rating Janka del 2200.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.