# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Qual è il marmo più durevole da utilizzare in cucina piani ?

Pavimenti in marmo aggiungono un uno-di- un elemento naturale specie per una cucina. Gli antichi Greci e Romani riconobbero marmo per la sua attrattiva duratura . Il marmo è una pietra calcarea derivante dalla cristallizzazione che emerge in un assortimento di colori e modelli per adattarsi a qualsiasi arredamento . Le cucine sono zone affollate della casa e oggetto di versamento, caduta e il traffico pesante piano . Non tutti in marmo è adatto per i pavimenti della cucina , che varia in resistenza e durata. A meno porosa , il marmo più duro è migliore per la pavimentazione della cucina. È disponibile a colori

marmo naturale nei colori della terra , come i neri , marroni , verdi , grigi , azzurri e bianchi . Alcuni marmo presenta venature abbaglianti in colori contrastanti dal colore base . Non è raccomandato ogni colore del marmo per i pavimenti . Marmi verdi e nere non sono adatti per aree in casa che possono bagnarsi , come cucine e bagni . Se marmo nero si bagna , si può rompere in piccoli pezzi . Marmo verde ha la tendenza ad assorbire acqua e potrebbe arricciare o deformare

gradi

Marmi è classificato in quattro gradi dal Marble Institute of America : . Gradi A , B , C e D , che riflettono la solidità di lavoro o il livello di difficoltà che un installatore o costruttore potrebbero incorrere quando si lavora con la pietra . Grade A di marmo è in genere più resistente alla rottura rispetto agli altri gradi e ha la minor quantità di vene naturali , inclusioni e incongruenze . Si tratta di un'opzione durevole per i pavimenti della cucina , mentre il grado D è il marmo più morbido e non è raccomandato per pavimentazioni nelle cucine .

Finitura

cucine sono suscettibile di sversamenti e sono in genere zone ad alto traffico . Pavimenti in marmo richiedono meno scivoloso , durevole finitura . Un pavimento in marmo altamente lucidato non è una scelta pavimentazione ideale per le cucine . Pavimenti lucidi sono scivolose e possono frequentemente acquisire graffi , che può risultare in liquidi di colorazione filtrano attraverso la superficie . Marmo anticato è una buona opzione per i pavimenti della cucina , con una superficie leggermente ruvida e antiquata . Marmo levigato è anche consigliabile , per la pavimentazione della cucina , in quanto ha una superficie opaca opaca .
Maintenance

Utilizzare soluzioni che sono appositamente formulati per pavimenti in marmo di pulizia. Evitare ammoniaca e detergenti a base di acido , che può sordo lucentezza del pavimento . Applicare un sigillante per pavimenti in marmo può aiutare a proteggerli da umidità e macchie , rendendo i pavimenti più durevole ed attraente . Neutro , pH bilanciato , sigillanti traspiranti sono raccomandati da installatori professionisti piano per pavimenti in marmo . Una chiusura regolare per pavimenti in marmo ad alto traffico , come cucine e bagni , dovrebbe essere fatto ogni 9-12 mesi.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.