# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare Newport rubinetti in ottone

Newport Brass è una società apparecchio bagno che produce principalmente una grande varietà di bagno e cucina infissi , compresi rubinetti . Mentre infissi in ottone Newport sono considerati progettati infissi, sono tutti realizzati per accettare connessioni idrauliche standard. Ciò significa che tutti i rubinetti Newport Brass possono essere installati utilizzando linee di alimentazione standard con raccordi a compressione . L'installazione richiede solo pochi strumenti e una conoscenza di base dei sistemi idraulici . Installato correttamente, un rubinetto d'ottone Newport durerà per anni . Preparazione del Lavello

Poiché il rubinetto siederà sulla cima del lavello per lungo tempo , è fondamentale per preparare adeguatamente la superficie del lavello . Pulire la superficie del lavello pulito con un panno umido . Questo eliminerà ogni traccia di sporco , peli di animali domestici o altri detriti che altrimenti potrebbero essere intrappolato sotto il rubinetto per anni . Sporcizia che rimane intrappolato per molto tempo può permanentemente macchiare la superficie del lavello , rendendo impossibile aggiungere un nuovo rubinetto in seguito che ha una base di forma diversa .
Protezione del rubinetto

p E ' importante per assicurare il vostro rubinetto in ottone Newport è correttamente ancorato al lavandino in modo che non si sposti o consentire all'acqua di penetrare attraverso la guarnizione sotto il rubinetto . Posizionare il rubinetto nei fori nella parte superiore del dissipatore , ed evitare di colpire le colonne filettate su entrambi i lati del rubinetto contro i bordi del lavello . Avere un aiutante tenere il rubinetto in posizione diritta e dalla parte superiore del dissipatore . Posizionare un blocco dado rondella intorno a ciascuno dei posti sotto il lavandino . Mettere una cordiera su ogni post e girare in senso orario fino stretto. Le appendici terrà il rubinetto in posizione.
Collegamento delle linee di alimentazione

Le linee di alimentazione collegano le valvole di alimentazione dell'acqua verso le maniglie di rubinetto . Posizionare un'estremità di una linea di alimentazione lavandino compressione sul montante destro , che è il lato freddo del rubinetto . Serrare il dado sulla linea di alimentazione a mano . Completare il serraggio il collegamento con una chiave . Ripetere con una seconda linea di alimentazione a sinistra , o lato acqua calda del rubinetto . Collegare l'altra estremità del diritto linea di alimentazione rubinetto sulla valvola che fornisce l'acqua fredda al lavandino . Girare il dado con una chiave fino stretto . Collegare l'altra estremità della linea di alimentazione rubinetto a sinistra sulla valvola che fornisce l'acqua calda al lavello . Girare il dado con una chiave fino stretto .
Test della connessione

Ci sono due posti dove il flusso di acqua dovrebbe essere testato su un nuovo rubinetto . In primo luogo , ruotare entrambe le piccole valvole di alimentazione sotto il lavandino di 90 gradi in senso antiorario . Si apre il flusso di acqua al lavandino . Se il rubinetto ha due manici , girare uno di loro su fino in fondo . Se siete soddisfatti delle prestazioni , girare quel lato spegnere e accendere l'altro lato . Per cambiare la velocità di flusso su entrambi i lati del rubinetto , ruotare le valvole di alimentazione leggermente in senso orario fino a quando il flusso è fissato al livello desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.