# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare lampade in ottone con finitura bronzo antico

Fare lampade in ottone con finitura bronzo antico richiede solo pochi minuti , ma può cambiare completamente l'aspetto di una stanza . Finiture ottone lucido sguardo abbagliante in una stanza altrimenti sobria , mentre una finitura bronzo antico si fonde con sottile eleganza . Cambiare la brillante finitura a volte sgargianti di " ottone del costruttore " per una finitura bronzo antico con una soluzione di antichità . E 'una soluzione che cambia completamente l'aspetto della lampada ed evita di dover sostituire costosi fixtures.Things di illuminazione che vi serve
Guanti di gomma
lana d'acciaio fine
Lacquer Remover
Pulire panni morbidi
luce Brass apparecchio
vasca di plastica
soluzione antiquariato
Acqua
Wax

Mostra Altre istruzioni
1

indossare guanti di gomma e tamponare alcune lacca rimozione su un pezzo di lana d'acciaio fine .
2

Buff l'apparecchio di ottone con la lana d'acciaio e laccato rimozione per togliere il rivestimento protettivo trasparente in ottone. Rimuovere ogni dispositivo di rimozione della lacca in eccesso .
3

Riempire una vasca di plastica con dieci parti di acqua tiepida e la soluzione anticatura una parte .
4

Assicurarsi che la lampada è scollegato , e rimuovere tutto l'hardware e le lampadine esterno, quindi immergere il dispositivo nella soluzione di antichità e agitare per rimuovere tutte le bolle d'aria che potrebbero causare antichità irregolare .
5

Guarda il colore degli ottoni approfondire e rimuovere l'apparecchiatura quando il colore è a piacere. Sciacquare l'apparecchio sotto l'acqua corrente per eliminare la soluzione di antichità , poi asciugare l'apparecchio completamente per evitare continuo oscuramento del bronzo.
6

Buff dell'intera struttura con cera protettiva e un panno morbido e pulito per mantenere l'apparecchio di continuare ad invecchiare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.