acciaio cazzuole
vernice vassoio
Carta vetrata
Rags
dropcloths
fondo della parete (opzionale )
Paintbrush (opzionale )
cera Finitura o in pasta ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
spostare mobili fuori dalla stanza , coprire il pavimento con dropcloths e adescare la parete con una mano di fondo e un pennello se il muro richiede patch , spackling o un colore parete luminosa deve essere attenuato per ottenere la finitura stucco veneziano immaginate .
2
pratica applicazione stucco veneziano a una sezione di muro a secco prima di iniziare il progetto . Raccogliere l'intonaco con la cazzuola e applicarlo alla superficie con pennellate casuali , angolari . Provare diversi angoli di applicazione fino ad ottenere un tatto per la stratificazione del materiale intonaco.
3
Raccogliere gesso sul vostro cazzuola , scegliere una sezione del muro per iniziare ( ovunque da 3 metri quadrato a 6 metri quadrati ) e metodicamente sovrapporsi e colpo sul prodotto stucco veneziano a 20 - . agli angoli di 30 gradi , lasciando cencioso , bordi non finiti
4
lavoro da una sezione parete all'altra , applicare la prima mano di stucco veneziano alle pareti ( non preoccupatevi se alcuni di pittura murale mostra attraverso quanto aggiunge l'effetto speciale) . Lasciare la prima mano ad asciugare completamente --- da una a quattro ore - o seguire essiccazione raccomandazioni di tempo sull'intonaco può, come questa parte del processo è fondamentale per ottenere la finitura desiderata
5
Applicare un secondo rivestimento prodotto stucco veneziano . Ripetere il processo , ponendo le linee frattazzo a 60 - per angoli di 80 gradi e utilizzando strati a forma di X per costruire trama prima di consentire la seconda mano ad asciugare . Applica e completamente asciutto fino a quattro strati separati di stucco veneziano per aumentare la densità della finitura a proprio piacimento .
6
Aggiungi un soprabito o applicare la cera in pasta per la vostra parete intonacata veneziano --- un optional passo consigliato per bagni e stanze esposte a notevoli quantità di umidità , asciugando accuratamente la superficie prima di testurizzazione con 400 - 600 - carta vetrata grana . In alternativa , spostare il frattazzo di acciaio nei circoli per fare il lavoro manualmente . Pulire il muro con stracci umidi , come si sabbia per finire il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060628.html