# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come Age & Distress una parete

stucco veneziano è un muro e il trattamento del soffitto che ha avuto inizio in Italia ed è stato utilizzato fin dal Rinascimento . Questo processo dà intonacatura pareti un senso di antichità, indipendentemente da come le nuove possano essere. La tecnica utilizza diversi strati di intonaco che sono bruniti al termine di una patina di finitura in profondità . L'intonaco si può essere colorato , quindi non c'è bisogno di dipingere . Questo processo richiede diversi giorni , come ogni strato di intonaco deve asciugare prima di un altro è added.Things che ti serviranno nastro
del pittore
Clean stracci
Maschera
stucco veneziano
mix di colori, se desiderato
4 cazzuole , di cui una progettata per gli angoli

Mostra Altre istruzioni
1

Tape tutte le aree che non stanno per essere intonacate . Questo può includere telai di finestre, battiscopa e corona stampaggio . Pulire le pareti con un panno pulito per rimuovere lo sporco sciolto , ragnatele o altre impurità .
2

colore della miscela nel gesso , se lo desideri. Caricare una spatola con gesso e iniziare ad applicare alle pareti . Inizia la parte superiore di un muro , tenendo la spatola con un 15 - a 30 gradi . Usa corse brevi , rendendo una forma 'X' volte . Il colore della parete originale sbirciare nelle aree . Questo è solo ciò che si desidera e vi aiuterà a costruire la profondità del colore più tardi . Dopo aver applicato questa prima mano a tutta la parete , lasciare asciugare . Questo può richiedere quattro o più ore .
3

Inizia con una spatola pulita e applicare un altro strato sottile di intonaco sopra il primo . Questa volta , utilizzare un 60 - a 90 gradi sulla cazzuola e una selezione casuale di colpi lunghi e brevi . Assicurarsi che i tratti si sovrappongono . Questo è anche il momento per coprire eventuali lacune che mostrano il muro originale . Di tanto in tanto , un passo indietro e cercare eventuali segni bordi taglienti o creste della spatola . Se si trova qualcuno , semplicemente lisciare con un bordo pulito spatola . Questo strato di intonaco deve asciugare per almeno 24 ore prima di procedere alla fase successiva .
4

Aggiungere un altro strato di intonaco , se lo si desidera . Questo ulteriore livello porterà ancora più in profondità del colore e l'età al muro . Se la parete è già al colore che volete che sia , si può lustrare ora. Fate questo utilizzando una spatola di acciaio pulito , strofinando con un movimento circolare sopra l'intonaco . Quanto più si strofinano , il più lucido della superficie sarà .
5

Togliere la polvere di gesso dalle pareti con un panno umido pulito . Rimuovere il nastro del pittore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.