# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come Antique un muro di stucco veneziano

Il metodo utilizzato per il vostro antico stucco veneziano dipende il look si sta andando per . Per un traballante , friabile , a strati guardare dritto fuori di un palazzo veneziano , utilizzare la tecnica dell'intonaco stratificato per imitare l'aspetto di un palazzo decadente sul Canal Grande . Per qualcosa di un po ' più sommesso , prendere spunto dagli affreschi di Pompei e di puntare ad una parete sole età caldo , terroso , e se vi sentite molto creativi , si può anche disegni a mano di vernice e scene per aumentare l'effetto . Entrambe le tecniche richiedono un po 'di pratica , in modo da acquistare un paio di pannelli di cartongesso per perfezionare la vostra tecnica prima di tentare il grande progetto . Cose che ti serviranno
stucco veneziano in diversi colori
Carta vetrata ( grossolano , fine , molto fine )
Coltello
veneziano Intonaco cazzuola
veneziano intonaco finitura protettiva
Tinteggiabile finitura finto smalto
Paint - scegliere un tono caldo e terroso come terra d'ombra bruciata e terra di Siena prima per una più realistica bottiglia sguardo
spray riempito di acqua
grandi spugne
Benne
Colori acrilici

Mostra Altre istruzioni
gesso Layered
1

applicare un colore diverso di stucco veneziano in cima alla intonaco già sulle vostre pareti . Utilizzare lo stesso metodo usato per applicare il cappotto esistente e puntare ad una buona copertura . Lasciare asciugare completamente , o fino a quando l'intonaco non è più fresco al tatto .
2

Sand l'applicazione dell'intonaco superiore fino a quando il colore iniziale mostra attraverso . Sabbia dal fondo del muro fino a esporre quanto più originale in gesso come si desidera. Rimuovere l' intonaco nuovo solo fino a circa anca altezza e alto occasionale o bordo , lasciando il centro della parete rivestita con il nuovo colore . Ricorda che sta imitando l'aspetto di età molto avanzata , un processo che avviene molto lentamente e gradualmente nel corso dei secoli . Evitare di levigatura macchie casuali nel muro .
3

Sand i bordi del nuovo intonaco rimanente con carta vetrata fine per sfumare i bordi . Sentiti libero di lasciare spigoli ei fiocchi , e anche cavare piccoli frammenti di intonaco con un taglierino - non c'è bisogno di uniformità . Rendere il look sottile o così evidente come vuoi .
4

lucidare lo strato superiore di intonaco tenendo la spatola in gesso con un angolo molto piatta alla parete . Applicare una pressione decisa e lustrare nei circoli di staccare , punte alte e per aggiungere brillantezza e un paio di graffi . Cappotto con un rivestimento protettivo stucco veneziano disponibile nei negozi per la casa per una finitura lucida .
Pompei Affresco
5

pulire le pareti con acqua pulita per garantire che essi siano libera di sporcizia, polvere , sporcizia e tutto ciò che può interferire con una finitura colorata . Lasciare asciugare .
6

Mix Faux Finish smalto con il colore di base fino a raggiungere il tono desiderato . Verificare il colore su una tavola di pratica prima di iniziare .
7

Bagnare la prima parete con acqua pulita utilizzando uno spray o una grande spugna . Bagnare il muro a fondo per aiutare la diffusione smalto prima di affondare nell'intonaco .
8

Stendere lo smalto colorato sul muro con una grande spugna , lavorando rapidamente in grandi movimenti radicali . Pulire corre e gocce prima di immergere nel gesso e creare striature . Variare la pressione e corsa , puntando a caso ancora una buona copertura piuttosto che l'uniformità .
9

Sweep una spugna umida pulita delicatamente sopra il muro , ammorbidendo i tratti spugna iniziali. Notate lo smalto stabilirsi in zolle e facendoli apparire più scura , ma si stacca dai punti alti per farli sembrare più leggera . Continuare questo delicato movimento circolare fino ad ottenere l'aspetto desiderato . Non lasciare che il cappotto spugna iniziale per asciugare prima di spazzare su di esso con la spugna pulita .
10

Mix un altro lotto di smalto colorato , con una diversa concentrazione di colore . Prova uno smalto chiaro sopra scuro o uno smalto scuro su chiaro sulle vostre tavole pratica per decidere quale traguardo si vede meglio .
11

Utilizzare una piccola spugna ruvida per applicare macchie casuali della nuova tinta alla parete . Utilizzare un tocco leggero e variare la vostra corsa per evitare di creare un look imitazioni . Concentrare il nuovo colore in alcune zone o diffondere uniformemente in tutta la parete a seconda del look che si desidera . Ammorbidire immediatamente il nuovo smalto con una spugna umida pulita . Ripetere il processo di applicazione per il resto delle pareti .
12

Applicare altrettanti strati di tinte diverse , come vuoi raggiungere la profondità desiderata di colore finito . Lasciare asciugare completamente . Affreschi mano di vernice con colori acrilici diluiti , se si desidera, e lasciare asciugare .
13

sabbia sopra le pareti con carta vetrata molto fine e un tocco molto leggero per ammorbidire i bordi della vernice e smalto . Porzioni di sabbia dell'affresco via completamente per simulare l'usura della vecchiaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.