# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Quanta elettricità un uso della luce al neon

? Oltre ad essere una delle opzioni più interessanti per segnaletica colorata , tubi al neon sono una fonte di luce relativamente a basso consumo energetico che consuma molta meno energia rispetto alla luminosità della luce che mette fuori , oltre a incandescenza o sorgenti luminose fluorescenti fanno. Solo il più moderne tecnologie diodi emettitori di luce al neon sfida quando si tratta di efficienza luce colorata . Neon Consumo

misurare il consumo di energia di una sorgente luminosa lineare come un tubo al neon utilizzando un rapporto di watt utilizzati per piede di neon . Il consumo di potenza di un tubo al neon dipende dal tipo di trasformatore utilizzato e il colore del neon , ma il consumo di 3 1 /2 a 4 watt per piede per neon rosso è tipico . Ciò significa che un piede di tubo al neon rosso che brucia per 12 ore al giorno si consumano da 15,33 alle ore 17,52 kilowatt di elettricità all'anno . Misurare l'efficienza del neon come proporzione di lumen - una unità di emissione di luce - . Per watt
Rispetto al

diodi emettitori di luce a LED sono presentati alcuni alternative di efficienza energetica per tubi al neon , ma i paragoni , che spesso pretendono un 90 per cento di risparmio energetico per il LED , spesso non riescono a prendere in considerazione la relativa inefficienza delle sorgenti luminose a LED , rispetto al neon . Mentre una sorgente di luce a LED di colore e dimensioni simili al neon può consumare meno energia , un piede di illuminazione a LED tubo lasciato acceso per 12 ore al giorno può consumare appena 3,5 kWh all'anno; il LED emette in genere molto meno luce del tubo al neon . Regolazione della luminosità del LED per il confronto con neon , la differenza di consumo di energia è meno pronunciato .
Rispetto alle fluorescenti e incandescenti

Rispetto ad un lampadina fluorescente , neon è molto più efficiente , con un apparecchio a fluorescenza consumano oltre il 50 percento più potenza di una sorgente di luce al neon comparabile . Lampadine fluorescenti ad alto rendimento consumano ancora più potenza ; un piede di tubo fluorescente HO consuma 70 kWh all'anno quando bruciò 12 ore al giorno . La differenza di consumo di energia tra lampade al neon e ad incandescenza è ancora maggiore ; lampadine a incandescenza possono consumare fino a quattro volte tanto potere come lampadine fluorescenti simili .
Alternative

Anche se la differenza di consumo di energia tra neon e le fonti luminose a LED non è così grande come potrebbe sembrare , i LED hanno altri vantaggi che possono fare loro una valida alternativa al neon . Nuove luci del tubo del LED flessibili imitano l'aspetto di neon , ma sono più resistenti e duraturi . Sono resistenti all'acqua e all'umidità , producono quasi nessun calore e sono in grado di produrre effetti di luce che il neon tradizionale non può ottenere.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.