Potenza , misurata in watt , misura il tasso di energia convertita in elettricità , di solito all'ora. Il tuo frigorifero dovuto venire dotato di un'etichetta consumo di energia , indicando , per lo meno , la sua potenza . Questo numero può essere utilizzato per determinare l'amperaggio della tua unità .
Corrente
Una volta che conosci potenza del vostro frigorifero , si può determinare la amperaggio specifico . Amperaggio è uguale alla potenza dell'unità diviso la tensione , o : .
Ampere = watt /tensione Tensione
, o la tensione tra il potenziale elettrico , è standardizzato negli Stati Uniti . Tutte le case americane hanno una tensione di 120 . Aziende
Quotidiano Kilowatt ore
energetici normalmente si carica per l'utilizzo di energia elettrica sulla base di un costo per kilowatt al giorno ore o kWh . Moltiplicare potenza del vostro frigorifero da 24 , o il numero di ore al giorno viene utilizzato . Poi , dividere che per 1000 per determinare il consumo energetico kWh del vostro frigorifero . È quindi possibile utilizzare questo numero per determinare quanto si paga , in media , per eseguire il frigorifero , sulla base di accuse della vostra azienda potere al quotidiano kilowatt-ora .
Energy Saving
Poiché non è possibile disattivare un frigorifero quando non è in uso , è possibile ridurre la quantità di energia si utilizza scegliendo il frigorifero più piccolo che avrebbe funzionato per la tua casa . Scegli uno senza un fabbricatore di ghiaccio - o uno con una macchina del ghiaccio che può essere spento quando non in uso - e sostituire i modelli più vecchi con nuovi modelli che soddisfano gli standard " Energy Saver", istituiti e mantenuti per il Congresso degli Stati Uniti
<. br>
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055469.html