# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Quanta luce ho bisogno in una piccola serra

? Esigenze di luminosità per una piccola serra dipendono da ciò che viene coltivato . Una combinazione equilibrata di forte luce , anidride carbonica ( CO2) e acqua sono necessari per condizioni di crescita ottimali . Pianificare la posizione di una serra con attenzione. Anche se esigenze di luce sono molto importanti , la sua vicinanza ad acqua ed elettricità deve essere considerato. I materiali di rivestimento scelti influenzeranno la trasmissione della luce . Requisiti di luce naturale

Sia la coltivazione di ortaggi , tropicals esotiche o erbe , piante prosperano con corretta quantità di luce solare. Secondo il servizio Iowa State University Extension , la maggior parte delle verdure richiedono almeno sei ore di pieno sole al giorno per produrre un raccolto sano . Cool- climatiche colture come lattuga, spinaci e cavoli tollerare ombra parziale . Orchidee e piante d'appartamento crescono bene in condizioni di serra in particolare perché i livelli di umidità possono essere controllati . I requisiti di illuminazione variano a seconda delle varietà selezionate . Se la luce solare naturale non può essere ottimizzato , illuminazione artificiale può essere utilizzato per completarla .
Serra Posizione

Osservare il movimento del sole e le linee d'ombra che crea su più stagioni. Individuare la serra in cui è esposto alla luce solare massima in tutte le stagioni . Scegliere una posizione sul lato sud di un edificio o linea di alberi . Seconda migliore è il lato sud-est . Utilizzare ombra di alberi a foglia caduca , come l'acero o frutta , se domenica pomeriggio diventa troppo intenso. Questi permettono piena luce di penetrare durante i bui mesi invernali , quando il sole è al suo livello più basso . Lungo, sole del mattino è l'ideale per la massima sintesi pianta .
Coverings

scelta del materiale utilizzato per ricoprire la serra richiede la valutazione di massima penetrazione della luce , la forza contro condizioni atmosferiche e considerazioni di bilancio. Vetro , rivestimenti in fibra di vetro con film di plastica di alta qualità e hanno una trasmissione della luce del 90 per cento . Fogli di resina a doppio strato di policarbonato rigido o acrilico trasmettono circa il 80 per cento della luce . Alcuni materiali plastici sono trattati per bloccare i raggi dannosi . Altri ritengono calore all'interno , imitando il vetro , e risparmiare sui costi di riscaldamento . Un prodotto può costare cinque volte tanto quanto un'altra , ma può durare cinque volte superiore . Se non è necessaria la permanenza , scegliere i rivestimenti con film meno costoso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.