L'Environmental Working Group è molto schietto sui pericoli connessi con pentole antiaderenti . Prodotti chimici emessi durante il processo di cottura sono pericolosi per l'uomo e mortale per gli uccelli , secondo il gruppo . Per dimostrare il punto , la EWG ha commissionato due prove. Lo scopo delle prove era quello di dimostrare che le sostanze chimiche pericolose vengono rilasciati quando pentole antiaderenti viene preriscaldata su un fornello regolare . Nella prima prova , una padella teflonata raggiunto 736 gradi F entro tre minuti e 20 secondi con il bruciatore posto a fuoco . Nella seconda prova , una padella teflonata raggiunto 721 gradi F entro cinque minuti. DuPont riconosce che a 660 gradi F , il rivestimento comincia a rompere e rilascia sostanze chimiche tossiche nell'aria . Queste sostanze chimiche tossiche sono l'acido monofluoroacetic , chiamato anche compound 1080. MFA è mortale per l'uomo , ed è stato utilizzato nei pesticidi e come agente di guerra chimica . L' EWG dice che la ripartizione chimica di rivestimenti antiaderenti può uccidere uccelli e causare febbre da fumi di polimero in esseri umani .
Colesterolo
acido perfluoroctanoico è un prodotto chimico usato su non- bastone pentole . Posa i possibili rischi per la salute , secondo i risultati del Progetto Salute C8 , pubblicato nel numero di Settembre 2010 del " Archives of Pediatrics e Adolescent Medicine ". I partecipanti allo studio erano 12.476 bambini esposti alla sostanza chimica attraverso l'acqua potabile . I ricercatori dello studio hanno concluso , " PFOA era significativamente associato ad un aumento del colesterolo totale e LDL - C " e " garantisce ulteriore studio. "
Low Birth Weight
neonati esposti a solfonato perfluorottano e perfluoroottanoico nel grembo materno possono avere un peso alla nascita inferiore e dimensioni della testa più piccola , secondo i ricercatori della Bloomberg School of Public Health Johns Hopkins . I ricercatori hanno testato i cordoni ombelicali di quasi 300 neonati nati per via vaginale . Acido perfluoroottanoico stato trovato in ogni campione . L'autore principale dello studio , Benjamin Apelberg , Ph.D. , ha osservato che l'impatto sulla salute è incerta e che sono necessari ulteriori test .
Metodi di cottura
i pericoli associati con rivestimenti antiaderenti sono direttamente correlate al modo in cui la padella antiaderente è utilizzata , secondo Robert Wolke , professore emerito di chimica presso l'Università di Pittsburgh . Normale cottura non causare il rilascio di sostanze chimiche pericolose , dice Wolke . tuttavia , un surriscaldamento padella antiaderente potrebbe vuoto o quasi vuoto . Se una padella antiaderente rivestito è permesso di raggiungere 600 gradi , "tutti i tipi di prodotti chimici tossici vengono rilasciate . " Dichiarazione di Wolke conferma quelle del EWG e DuPont; temperatura di cottura è direttamente correlata ai pericoli connessi con pentole antiaderenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081283.html