# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Quando sono il rame drenaggi non è sicuro ?

Scarichi e tubature in rame sono comuni nelle case e aziende in tutto gli Stati Uniti . La malleabilità del metallo accoppiato con le sue proprietà di conducibilità termica lo rende una scelta ideale per la casa idraulico . Nel corso del tempo , la corrosione delle tubazioni in rame può rappresentare un pericolo per la salute a coloro che non li mantiene correttamente . Il rame può anche rappresentare un rischio per la salute per le persone con malattie genetiche che coinvolgono il fegato o di allergie ai metalli . Copper Drain Corrosione

corrosione drenaggio in rame in un lavandino può rappresentare un rischio per la salute per voi e per i vostri familiari , specialmente se si verdure pulite o lavare i piatti nel lavandino e questi elementi vengono a contatto con il scarico. Il rame può facilmente contaminare le superfici alimentari dei vostri piatti e cibo se non pulire queste superfici correttamente . L'ingestione di cibo contaminato con rame in eccesso di livello (EPA ), l'azione della Environmental Protection Agency di 1,3 parti per milione può causare problemi digestivi a breve termine, tra cui dolori addominali , nausea e vomito .
Copper contaminazione dell'acqua

Grondaie in rame può indossare nel tempo e fare un po ' l'elemento chimico nella rete idrica della vostra casa . Questo non può costituire immediatamente un rischio per la salute per voi e la vostra famiglia , come il rame in livelli molto bassi , non è tossico . Se l'acqua in casa acquista un sapore amaro , immediatamente smettere di consumare e contattare la filiale locale della EPA . In caso di contaminazione di rame si verifica fuori casa in un impianto di trattamento acqua pubblica , l'EPA richiede alla società di trattamento delle acque di informare il pubblico dal quotidiano , televisione e radio.
Rame e sostanze chimiche esplosive

rame può reagire violentemente quando ha introdotto ad alcune sostanze chimiche , tra cui sodio azide , un conservante chimico utilizzato nei laboratori e negli ospedali in tutto il paese . Quando si lavora in una zona dove è presente una sostanza chimica , non si dovrebbe mai versare liquidi esausti giù qualsiasi scarico. Ciò potrebbe causare il rame nel lavandino o grondaia per esplodere , che presentano un rischio sanitario significativo per voi e per chiunque altro nelle immediate vicinanze .
LUNGO TERMINE EFFETTI /disturbi cronici

sovraesposizione a lungo termine al rame attraverso il consumo di acqua o cibo contaminato può causare danni al fegato o reni , e può distruggere i globuli rossi . La malattia di Wilson è una malattia genetica in cui il rame si accumula nel fegato, causando tossicità prima apparizione durante gli anni di sviluppo adolescenza . Se voi o un membro della vostra famiglia ha questa malattia , è una idea intelligente per rimuovere tutti i canali di scolo in rame e tubi da casa per evitare il rischio di sovraesposizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.