Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come risolvere un rubinetto della cucina Quando l'acqua calda è non funziona

Perdere acqua calda al lavello della cucina può letteralmente fermare freddo , rendendo lavaggio delle stoviglie quasi impossibile . Quando il vostro rubinetto della cucina non viene eseguito a caldo , si tratta di un malfunzionamento del rubinetto stesso o un malfunzionamento dello scaldabagno . In alcuni casi , la soluzione è semplice e può essere effettuata dal proprietario della casa , potenzialmente permettendo di evitare di chiamare un idraulico per una soluzione costosa di una semplice issue.Things che ti serviranno
Torcia
Camino
leggeri Tubo da giardino
Cacciavite
ago-naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la temperatura dell'acqua in bagno. Se l'acqua diventa calda , il problema è probabile che con il rubinetto; se fa freddo , il problema è il riscaldamento dell'acqua .
2

Controllare la spia su uno scaldabagno a gas , se non c'è acqua calda da qualsiasi rubinetto. La spia si trova in genere nella zona anteriore inferiore dello scaldabagno , a volte dietro una piccola porta; controllare il manuale se non siete sicuri della posizione. Se il pilota è acceso, dovreste vedere chiaramente una piccola fiamma blu . Se il pilota è scuro e non c'è forte odore gas, accendere il pilota con un lungo camino accendino . Se la spia non prende o se si avverte odore di più di una quantità molto sottile di gas vicino al pilota , chiamare immediatamente la società del gas .
3

Individuare il termostato sul gas o scaldabagno elettrico . In alcuni casi , vi è un termostato per ogni camera . Verificare che il calore sia impostato sulla temperatura desiderata per il lavello della cucina .
4

Flush serbatoio del riscaldatore di acqua calda per eliminare i depositi che possono causare un malfunzionamento . Spegnere il gas o energia elettrica per il riscaldamento dell'acqua . Spegnere la valvola che permette all'acqua di fluire dalle tubazioni nel serbatoio . Attendere circa mezz'ora per il serbatoio per raffreddare , quindi collegare un tubo da giardino per valvola di scarico del serbatoio , che si presenta come un rubinetto sul lato dello scaldabagno . Posizionare l'altra estremità del tubo in un lavandino , quindi aprire la valvola di scarico . Quando il serbatoio è vuoto , attivare la valvola dell'acqua per consentire più acqua nel serbatoio e la valvola di scarico per scovare l'accumulo . Chiudere la valvola di scarico e lasciare che il serbatoio re- fill , quindi accendere l' alimentazione e , se si dispone di uno scaldabagno a gas , accendere la spia .
5

Controllare cartuccia e le guarnizioni del rubinetto , se l' problema interessa solo il lavello della cucina . La cartuccia , che si trova sotto la maniglia , controlla la temperatura e flusso . Prima spegnere la valvola dell'acqua al lavandino . Per arrivare alla cartuccia , aprirà la parte superiore del rubinetto dietro la maniglia con un cacciavite; questo è di solito un disco decorativo rotondo . Allentare la vite all'interno e sollevare la maniglia off .
6

Rimuovere la cartuccia , che è un piccolo pezzo tubolare su una canna corta , con pinze ad ago . Sciacquare la cartuccia fuori in un altro lavandino. Se appare danneggiato , acquistare una cartuccia di ricambio in un negozio di ferramenta . Controllare le guarnizioni e O-ring all'interno del rubinetto; sostituire qualsiasi che appaiono deteriorate . Sostituire la cartuccia e rimontare la maniglia del rubinetto . Accendere il rubinetto dell'acqua , quindi il rubinetto per controllare la temperatura dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072397.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com