Torcia
cacciavite o coltello per il burro
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire il cassetto , per quanto è possibile, anche se è solo una fessura , e utilizzare una torcia per guardare dentro . Vedere se è possibile vedere un oggetto incastrato dietro il labbro superiore del cassetto . Inserire un lungo , utensile piatto , come un cacciavite a testa piatta o un coltello burro , dietro il labbro e spingere verso il basso l'elemento nel cassetto . Far scorrere il cassetto aperto . Se solo si ottiene il parzialmente cassetto aperto , rimuovere come molti articoli che puoi dal fronte per dare gli elementi nella parte posteriore più spazio per stabilirsi . Ciò permetterà l'elemento bloccato cadere in una posizione migliore .
2
scorrere un ampio utensile piatto come una spatola intorno al bordo del cassetto dove il cassetto e armadietto corpo incontrano . Lavorate l'utensile tutto intorno a rompere qualsiasi sigillo che si è formata . Un cassetto dipinta di fresco , elevata umidità o una caduta possono causare il cassetto per sigillare chiusa e non aperta. Come le interruzioni di tenuta , muovere il cassetto come si tira aperta per aiutarlo a sciogliere .
3
Rimuovere il cassetto sottostante e raggiungere dietro il cassetto di ottenere una comprensione migliore su di esso . Mettete l'altra mano sulla parte anteriore del cassetto e spingere , wiggle o scuotere il cassetto fino a quando non si stacca . Se il cassetto non è seduto correttamente sulle sue tracce o è vecchio e il legno non scivola bene, si può ottenere abbastanza leva in questa posizione per spostarlo di nuovo in pista e aprirlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072398.html