1
Controllare cavo di alimentazione del Trio e garantire il frigorifero è ancora collegato, questo può essere una svista sorprendentemente comune . Reinserire il cavo in una presa di corrente , se necessario .
2
Individuare il distributore di ghiaccio sulla porta freezer anteriore della vostra macchina del ghiaccio Kenmore Trio . Aprite questa porta sul vostro frigorifero e trovare la vaschetta del ghiaccio nella parte superiore del freezer aperto .
3
Aprire la vaschetta del ghiaccio e controllare il livello di ghiaccio all'interno . Sgombrare il ghiaccio in eccesso se il vassoio è vicino a traboccare . Inoltre , verificare eventuali grosse formazioni di ghiaccio . I cubetti di ghiaccio nel vostro fabbricatore di ghiaccio Kenmore Trio possono essere parzialmente fuso ad un certo punto nel passato e riformata , con conseguente diversi cubi ricongelamento insieme e formare blocchi di ghiaccio che sono troppo grandi per passare attraverso il distributore . Rimuovere questi blocchi dal vassoio se necessario.
4
Verificare l' orientamento della barra sensore della macchina del ghiaccio Kenmore Trio nella parte superiore della vaschetta del ghiaccio se il vassoio si svuota e nessun nuovo ghiaccio viene prodotto . Spostare questa barra verso il basso con le mani se è spuntato . Ice non può essere prodotto se questo bar è nel suo orientamento verso l'alto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072399.html