Orchidee non possono sopravvivere al gelo , in modo che siano in genere coltivate come piante da interno , tranne nei climi tropicali e subtropicali che rimangono caldo tutto l'anno . La maggior parte delle varietà di orchidee prosperano quando le temperature diurne rimangono tra 70 e 75 gradi Fahrenheit e temperature notturne rimanere tra 55 e 65 gradi . Il campo di temperatura preferita varia tra le diverse varietà di orchidee . Orchidee Phalaenopsis preferiscono temperature alla fine più calda della gamma , mentre le varietà dendrobium preferiscono il termine più fredda della gamma .
Luce
illuminazione impropria riduce fioriture di orchidee e può causare completare la mancata fiore. Fornire le condizioni di illuminazione adeguate con luce naturale o artificiale , se necessario . Una finestra del sud che riceve la luce brillante per gran parte della giornata fornisce abbastanza luce per la maggior parte delle orchidee . Impostare le piante 1-3 metri dalla finestra per evitare un colpo di sole sul fogliame . Ambientazione esterna , orchidee crescono meglio in luoghi ombreggiati luminosi. Se la luce naturale non è disponibile , posizionare le orchidee sotto una luce fluorescente crescere per 12 ore al giorno .
Inglobamento Mix
differenza della maggior parte piante , le orchidee non lo fanno richiedono terriccio . Orchidee in genere crescono attaccate ai tronchi d'albero in natura . Utilizzare un mix di invasatura formulato per orchidee o piante epifite . In alternativa , creare il proprio mix utilizzando materiali fuori suolo . Combinare parti uguali di torba , fibre Fern Tree , carbone di legna e la corteccia di abete . Questi materiali a basso nutrienti garantiscono stabilità per le radici . Utilizzare un fertilizzante 30-10-10 orchidea o un concime solubile 20-20-20 per la fornitura di sostanze nutritive per le piante , seguendo i tassi di applicazione consigliati sulla confezione .
Di umidità
Troppa umidità provoca le spesse radici carnose di orchidee a marcire o morire , ma le piante , inoltre, non può tollerare condizioni completamente asciutte . Annaffiare le orchidee quando il terreno si asciuga un po ' , pari a circa una volta alla settimana , mentre la pianta è in fiore . Dopo la fioritura , ridurre irrigazione in modo che il terreno rimanga appena umido . Orchidee richiedono anche condizioni di umidità . Nebbia le piante con acqua distillata o sulla cima di ghiaia e vaschette riempite di aumentare i livelli di umidità intorno alle piante.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105501.html