# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere Aspen Ceppi

Pioppi sono attraenti , alberi decidui fine- ante , che si trova nelle foreste e del paesaggio domestico . Aspen alberi propagano da seme , ma soprattutto da ventose che mandano fino a un ritmo allarmante . Rimozione di un albero di pioppo non è così semplice come il taglio verso il basso , perché il tronco continuerà a germogliare . Ci sono due scelte per la rimozione permanente : diserbanti o un albero girdling . Erbicida viene applicato al moncone su rimozione albero, e girdling è fatto un anno prima rimozione dell'albero . L'obiettivo di ogni è quello di mantenere il sistema radicale di vivere e creando aspens bambino . Cose che ti serviranno
glifosato
Pennello
Trapano
1 pollice punta
di concime azotato
catena
lama Truck
Bark
Girdling visto
sega a catena
stump enzimi

Mostra Altre istruzioni
rimozione chimica
1

vernice su diluito glifosato erbicida non selettivo direttamente sulla superficie di taglio del moncone . Questo dovrebbe essere fatto il più presto possibile dopo l' albero è stato tagliato in modo che il taglio non ha avuto il tempo per sigillare . Il glifosato entrerà nel floema e cambium e di viaggio alle radici per ucciderli .
2

fori nel tronco di circa 8 a 10 cm di profondità. Il numero di fori varia dalla dimensione del moncone ma ci dovrebbe essere almeno 12 a 15 fori . Riempire i fori con fertilizzanti azotati . Mantenere l'albero umida per le prossime settimane l' elevato titolo di azoto provoca un fungo legno decadente a crescere. Il fungo finirà per distruggere l' albero .
3

Attendere che il ceppo a disintegrarsi . Questo richiederà quattro a sei settimane a seconda delle dimensioni del moncone . Si può piantare in posizione non appena la corteccia e il legno è marcito . Se non potete aspettare , tirare fuori il moncone con un camion e una catena . Rimozione
non chimici
4

Utilizzare la lama corteccia di radersi la corteccia tutto il tronco largo almeno 6 pollici . Questo dovrebbe essere fatto in maggio o giugno, quando la linfa è in esecuzione. Questo rende la corteccia più facile da rimuovere .
5

Utilizzare la sega girdling a radersi uno strato di cambiale e floema . Questo interrompe la trasmissione degli zuccheri nella struttura . Non tagliare in profondità o xilema sarà interessato , che segnala l'albero che ha bisogno di inviare più ventose in difesa . Ogni albero nella zona ha bisogno di essere cinta , come sono tutte le ventose probabilmente coltivate o cloni di un albero di genitore centrale. Non è sufficiente solo per cingere l' albero di genitore .
6

aspettare un anno per l'albero a mostrare segni di cattiva salute . Il processo girdling è lento come l'albero ha altre conservazione degli alimenti . Una volta che esaurisce i suoi negozi si inizierà a diminuire , perché non sta ottenendo nutrimento extra dal suolo . Dopo un anno l'albero può essere tagliato con una motosega e il moncone rimosso con gli enzimi ceppo o il metodo di catena /camion.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.