# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere un albero Camden

Situato nel New Jersey, di fronte al fiume Delaware , Camden era una volta una città fiorente piena di imprese industriali e manifatturiere . Camden, New Jersey, è sede di una vasta gamma di specie di alberi tra cui querce, pini e acer . Anche se questi alberi forniscono molti benefici per la fauna selvatica e le persone , gli alberi possono essere danneggiati , malati o semplicemente indesiderati . Quando questo accade , rimuovendo l'albero diventa una scelta necessaria . Tuttavia , la rimozione dell'albero è un compito pericolosa che - se non state attenti - può causare damage.Things strutturali e corporei che ti serviranno
Chainsaw
Chainsaw lama
Benzina
spessi guanti da lavoro
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

contatto con il Camden County Courthouse e richiedi informazioni su un permesso di rimozione dell'albero . A seconda del tipo di albero e la posizione , si può essere tenuti ad avere un permesso prima di rimuovere l'albero indesiderato .
2

Crea la direzione di caduta prima di iniziare il processo di rimozione . Scegliere una direzione di caduta che è privo di edifici , case, linee elettriche , linee telefoniche e di altre strutture .
3

Pianificare il percorso si avrà dopo aver effettuato l'ultimo taglio nell'albero tronco. Questo percorso di fuga si estende direttamente dietro l'albero . Mantenere questo percorso privo di ostacoli .
4

Controllare la lama motosega per danni e ottusità . Sostituire la lama se necessario. Indossare un paio di guanti da lavoro spessi , occhiali di sicurezza e spostarsi verso il lato del tronco d'albero che si affaccia la direzione l'albero cadrà .
5

Accendere la motosega su e fare una tacca di 45 gradi nel il tronco . Questa tacca - denominato scarico - dovrebbe misurare 1/4 del diametro del tronco
6

Camminare lentamente e con attenzione al lato opposto dell'albero . . Posizionare la lama motosega a 2 cm sopra lo scarico e tagliare il tronco, fermandosi a pochi centimetri prima di raggiungere lo scarico . Questo è il backcut e non si dovrebbe mai tagliare tutto il percorso attraverso la scarico . In questo modo causerà l'albero caduta imprevedibile .
7

Ruotare la motosega fuori e camminare lontano dall'albero tramite il percorso di fuga pianificato in precedenza . Lasciate che la chiamata albero da solo e stare alla larga finché non è completamente giù .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.