# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come rimuovere un Husqvarna Chainsaw Piston

Il pistone sul tuo Husquvarna si trova all'interno del cilindro della motosega . Se hai un problema con la motosega surriscaldamento o di blocco, sarà necessario sostituire il cilindro . Bombole di ricambio sono disponibili presso i rivenditori Husqvarna . Sostituzione del cilindro nella tua motosega Husqvarna non è molto difficile , ma se sei nervoso per la riparazione si dovrebbe avere un professionista di eseguire l'assemblaggio . Rimozione del cilindro potrebbe invalidare la garanzia , se non gestita correttamente . Cose che ti serviranno
cacciavite
Rag
Panno

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il filtro dell'aria e il coperchio del cilindro dall'unità . Usare un panno per pulire l'area attorno al filtro dell'aria montare .
2

Rimuovere le due viti che fissano la piastra di copertura del starter sul carburatore con un cacciavite . Rimuovere la piastra e il collettore di aspirazione della motosega . Utilizzare le dita per rimuovere il carburatore dalla piastra di montaggio .
3

Rimuovere la tiranteria dell'acceleratore dal motore motosega . Rimuovere le viti che fissano il collettore di aspirazione al motore . Rimuovere il collettore di aspirazione . Rimuovere la candela dal motore con le dita.
4

Rimuovere le viti intorno alla marmitta con un cacciavite . Rimuovere il silenziatore dalla porta di scarico della motosega . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti che fissano il cilindro al carter della motosega . Estrarre il cilindro del pistone e quindi rimuovere il carter dall'unità .
5

Rimuovere i fermi dal pistone con le dita . Estrarre lo spinotto dall'unità . Togliere il pistone dalla biella , quindi togliere il pistone dal motore della motosega .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.