Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Come controllare gli RPM su un Husqvarna Chainsaw

Un eccessivamente ricca miscela carburante /aria con troppo carburante e non abbastanza carburante rifiuti aria e provoca una motosega a fumare e correre a potenza ridotta . Al contrario, una miscela aria /carburante troppo magra con troppo poco combustibile e troppa aria produce anche il potere insufficiente e può surriscaldare la motosega e farla cogliere in su . Collegare un contagiri di una motosega Husqvarna per controllare il numero di giri minimo , o giri al minuto , prima di regolare la vite del minimo acceleratore nella posizione corretta prima messa a punto del motore . Cose che ti serviranno
contagiri elettronico portatile
Appartamento - cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

avviare la macchina e lasciarlo scaldare per due o tre minuti .
2

Bloccare il coccodrillo che conduce da un contagiri elettronico portatile al cavo vicino alla candela .
3

Individuare le tre viti contrassegnate " L ", " T " e " H " sporgenti attraverso sinistra del cofano motore appena passato il manico motosega .
4

Mettere un cacciavite a testa piatta nella vite contrassegnata "L. " Girare la vite in senso orario fino all'arresto. Premere il grilletto del gas motosega e poi rilasciarlo . Se il motore ha una cattiva accelerazione o minimo irregolare , girare la "L" vite in senso antiorario , mentre premendo e rilasciando il grilletto fino a che liscio , anche minimo e rapida accelerazione è raggiunto .
5

Controllate l' indicatore contagiri e inserire il cacciavite nella vite contrassegnata "T. " Girare la vite in senso orario fino a quando la catena comincia a girare a poco più di 3000 giri . Girare la vite in senso antiorario fino a quando il contagiri mostra una lettura di 2700 RPM e la catena si ferma rotanti. Questo passaggio è fondamentale - una velocità troppo bassa minimo provoca la motosega di stallo , e una velocità troppo elevata del minimo innesta la frizione centrifuga e inizia a ruotare la catena
6

Premere il grilletto del gas e accelerare la sega . alla sua massima velocità durante il monitoraggio del tachimetro . Se le salite di lettura sopra 9000 RPM e la sega " fischietti ", la miscela aria /carburante è troppo magra. Girare la "H" vite in senso antiorario fino a quando la lettura del contagiri scende sotto il marchio di 9000 RPM e rilasciare il grilletto .
7

Premere il grilletto una volta di più. Se il motore inizia a " 4 tempi " dalla mancanza di battiti alternativi ad alta velocità e si nota fumo nero proveniente dallo scarico , la miscela aria /carburante è troppo ricca . Girare la "H" vite in senso orario lentamente fino a quando il fumo scompare e gli incendi motosega in modo uniforme e senza intoppi ad alta velocità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004115.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com