Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Che tipo di insetti Do Crepe mirti attirare

? Mirti Crepe , più comunemente noto come crape mirto o crapemyrtle ( . Lagerstroemia spp ) , sono grandi arbusti o piccoli alberi multipli fusto con grappoli di fiori in bianchi, rosa, rossi e viola . La maggior parte delle varietà di mirto crespo prosperano nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 EUR a 10 , ma alcuni crescono in zone USDA 6 . Mirti Crape attirano gli afidi , coleotteri giapponesi e coleotteri delle pulci primula . Le piante sono suscettibili di funghi che portano a oidio e muffa fuligginosa . Crape mirto Afidi

afidi mirto crespo ( Tinocallis kahawaluokalani ) masticare le foglie degli alberi e ramoscelli inizio maggio - con infestazioni pesanti in luglio a inizio agosto . Afidi crape mirto giallo- verdi crescono fino a 1/2 pollice di lunghezza . Le femmine producono uova che si schiudono in primavera. Afidi mirto crespo mangiare liquido dolce linfa dal fondo foglia . Gli insetti possono danneggiare consigli filiali, crape boccioli di fiori di mirto e fiori . Afidi mirto crespo possono spesso essere controllati da acqua ad alta pressione che spruzza sul fogliame o raccogliere gli insetti a mano. Rimedi chimici comprendono soluzioni sintetiche di permetrina , acefate , bifentrin , deltametrina , ciflutrin e imidacloprid . Olio di neem biologico o sapone insetticida possono anche essere efficace . Seguire attentamente le istruzioni riportate in etichetta prima di applicare eventuali controlli chimici . Insetti predatori e uccelli possono anche aiutare il controllo afidi crape mirto .
Coleotteri giapponesi

coleotteri giapponesi ( Popillia japonica ) sono di forma ovale , insetti di colore verde metallico e rame , circa 1/3 a 1/2 pollice lungo . Larve si nutrono di radici ed erbe , ma coleotteri giapponesi adulti per lo più mangiare tessuto fogliare , soprattutto quando esposto alla luce diretta del sole . Coleotteri giapponesi femmine depongono le uova nel terreno , svernamento in profondità nel terreno . Le uova si schiudono , nutrendosi di radici dell'erba . Da maggio ad agosto , coleotteri giapponesi mangiano crape fiori di mirto e tessuto fogliare tra le vene fogliame . Per controllare coleotteri giapponesi , è possibile scegliere fuori mano o utilizzare un getto d'acqua , ma prodotti fatti in casa o disponibili in commercio possono essere più efficaci , suggerisce Clemson University Extension . Trappole , contenenti spore di latte ( Bacillus popilliae ) , collocato almeno 50 metri di distanza da crape uccidere le larve di mirto ma coleotteri giapponesi di solito non adulti. Insetticidi efficaci per l'uso su crape mirto possono includere lambda , permetrina , carbaryl , acefate , cialotrina, olio di neem , ciflutrina o inidacloprid - i tipi e le quantità di prodotti da utilizzare dipendono vostro paesaggio in crescita . Insetticidi forti possono uccidere i predatori naturali di coleotteri giapponesi .

Primrose Mercatini Beetles

Crape mirto e arbusti possono ottenere brillanti , scarafaggi pulci primula blu- verdi ( Altica litigate ) . Adulti crescere fino a circa 1/4-inch lungo; si nutrono da masticare fori in foglie di mirto crape . Gravi danni alle punte crescenti può uccidere piantine di alberi e piante giovani. Coleotteri delle pulci Primrose hanno nemici naturali in grilli di campo ( Gryllus pennsylvanicus ) , insetti donzella ( Nabis spp .) E larve di lacewings verdi ( Chrysopa ornata) . Eliminando le erbacce intorno crape mirto può tenere larve di alimentazione . Distruggere i rami degli alberi infestati aiuta a controllare le infestazioni attuali e nuovi .
Glassy - Winged Bersaglieri

crape mirto e di altri tipi di alberi possono essere visitati da tiratori scelti vetrosi - alato ( Homalodisca vitripennis ); insetti bruno- nero con le ali trasparenti . Le cicaline crescono a circa 1/2 pollice di lunghezza , nutrendosi di linfa delle piante . Sebbene tiratori vitrei ali causano solo lievi danni alle mirti crespo , escrementi degli insetti può portare al trasferimento di Xylella batteri fastidiosa , che alla fine possono uccidere la pianta . Controlli culturali per la Sharpshooter vitreo ali non sono noti , consiglia l'Università di programma di gestione integrata della California . Tuttavia , il controllo e il monitoraggio crape mirto ed altre piante per possibili infestazioni di insetti , quindi distruggendo gli arti infetti e verde , può aiutare a mantenere i batteri di diffondersi .

Parassiti e malattie

alberi di mirto crespo possono sviluppare muffe e altre malattie batteriche . Oidio ( Erysiphe lagerstroemiae ) causa una pellicola grigio-biancastro a crescere su foglie, fiori e boccioli . Arbusti e alberi possono avere insetti che vivono su di loro se pianta verde è coperto di muffa fuligginosa; nero , la polvere granulosa. Afidi, bilance, aleurodidi e cocciniglie secernono una sostanza zuccherina detta melata , che ospita muffe e funghi sulla mirti crespo e altri alberi . Fumaggine non danneggia direttamente mirti di crape ma nero foglie polverizzate coperte delle piante non può facilmente assorbire la luce solare , che scoraggia il processo di fotosintesi . Ridurre afidi e altri infestazioni di insetti aiuta a controllare fumaggine su alberi crape mirto e arbusti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019109.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com