Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

C'è speranza per il mio Lagerstroemia Che è Stato Condita

Arborists cipiglio sul topping alberi - tagliare la crescita più alto - e la maggior parte dei giardinieri astenersi dal farlo ? . Mirti crape , o Lagerstroemia indica , tuttavia, in modo spesso soffrono questo affronto che gli scrittori giardino chiamano " crape omicidio". Tagliere di nuovo questi alberi non li uccide a titolo definitivo; che provoca una crescita densa che possa fiore pesantemente , ma spesso flop più e guarda sgradevoli tutto l'anno. C'è qualche speranza per la riabilitazione , se si ha pazienza e imparare le tecniche di potatura corretta . Il problema

Non è chiaro il motivo per cui mirti di crape sono spesso il bersaglio di albero topping . Forse la loro dimensione relativamente piccola spinge le persone a trattarli come arbusti . O forse giardinieri che vedono mirti crespo equipaggi panorama migliori degli altri pensano che questo sia il modo di potare loro . Anche se mirti crape sbocciano sul legno nuovo , non hanno bisogno di potatura per stimolare la fioritura. Li Topping in autunno o in inverno è particolarmente dannosa , avverte il National Arboretum Stati Uniti . Si può perdere il vostro albero al freddo perché la potatura prima della primavera riduce la resistenza al freddo .
Riabilitazione graduale

Se il mirto crespo sopravvive topping , produrrà una crescita eccessiva una volta rompe dormienza . Un approccio di riabilitare un mirto crespo superato è quello di sfoltire i tanti germogli che appariranno sul mozziconi di ogni tronco , lasciando solo i forti rami. Rimuovere eventuali polloni che spuntano dal terreno , troppo . Continua consentendo solo pochi rami di crescere su ogni tronco di ogni anno. Potrebbero essere necessari alcuni anni per l'albero di smettere di produrre questa crescita indesiderata , ma questo approccio contribuirà a migliorare l'aspetto dell'albero , così come preservare la sua salute .

Desperate Measures

Se topping gravemente deturpa il vostro mirto crespo , il taglio di tutti i tronchi di nuovo fino a pochi centimetri di terreno in primavera e ricominciare da capo può salvare il vostro albero. Sottili i tanti germogli dalla base dell'albero ad alcuni tronchi; tre o cinque produrrà una forma gradevole . Consenti solo questi tronchi a crescere ogni anno; rimuovere eventuali nuovi polloni che emergono dal terreno e tagliare i rami laterali se ci sono troppi o se sono troppo vicino al suolo . Nel giro di pochi anni , sarà ancora una volta un albero con una forma naturale .
Prevenzione

dovrebbero garantire che nessuno potrà commettere un omicidio crape sui vostri alberi. Si può iniziare con la scelta mirti di crape che sono la dimensione adeguata per il vostro paesaggio e mettono loro in modo che non cresceranno troppo vicino alle strutture , ai confini e linee elettriche . Educare ogni volontario o aiutanti giardino noleggiati che topping non è solo inutile, ma dannoso per mirti crape . Infine , mantenere correttamente i vostri alberi , eliminando danneggiato solo legno , morti o malati in primavera. Potare off vecchi mazzi di fiori o di semi se si può facilmente raggiungere, ma non vi è alcuna necessità di rimuovere questi su grandi mirti crespo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092958.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com