# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come risolvere Mobili in legno masticata

Se avete animali domestici , in particolare cuccioli , potreste aver trovato che hanno utilizzato i vostri mobili in legno come un giocattolo da masticare . A seconda delle dimensioni del cane , si possono avere piccoli segni nel vostro arredamento , o grandi sezioni che sono state masticate via . A meno che il danno è molto grave , queste aree masticate possono essere riparati. Quando questo progetto è completo , solo voi ( e il vostro cane ), saprete che i mobili una volta aveva segni di morsi . Cose che ti serviranno
mano levigatrice
dischi di carta vetrata
carta vetrata - fine e medio grado
Legno stucco
Gli macchia di legno
poliuretano
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1

spostare i mobili di una zona di lavoro . Idealmente , a causa della polvere e fumi , questo progetto dovrebbe essere completato all'esterno. Se questo non è possibile , teli posto sotto il pezzo e assicurarsi che l'area di lavoro sia ben ventilata .
2

Sand attraverso i segni di masticazione . Per le zone profonde , utilizzare una levigatrice a mano elettrico su un livello basso . Per lievi segni , carta vetrata regolare sarà sufficiente . Usare un mezzo grado in un primo momento di ottenere attraverso i segni e poi sabbia con una carta vetrata fine per uniformare la finitura .
3

Riempire eventuali buchi profondi con stucco per legno . Se i denti del cane hanno lasciato profonde buche , patchare questi con stucco per legno . Scegliere un colore vicino al colore del legno e utilizzare una spatola di plastica per lisciare lo stucco nel foro . Raschiare via qualsiasi stucco in eccesso immediatamente. Sabbia sopra l'area patchato con carta vetrata fine , quando lo stucco si è asciugato .
4

Colorare la zona di patch . Utilizzare una macchia che corrisponde al resto del legno . Potrebbe essere necessario utilizzare più di una mano per abbinare il colore . Sand l'area leggermente quando si è fatto .
5

sigillare il legno . Utilizzare una chiara poliuretano per proteggere la zona patch . Applicare una mano , lasciare asciugare , carteggiare leggermente ed applicare un top coat .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.