# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Refinish Pioli & Gambe su Mobili Antichi

Le gambe e picchetti di mobili antichi in genere hanno preso decenni di abusi che mostrano sicuramente . Sedie, in particolare , hanno spesso problemi con le gambe svolazzanti o di legno scavato e screpolata . È possibile rifinire questi pezzi e ripristinarli indietro utilità. Solo in rari casi in cui l'integrità strutturale delle gambe è stata compromessa (come il cracking grave o la rottura effettiva) avrete bisogno di sostituire le legs.Things che ti serviranno
Cacciavite
Legno stucco
plastica stucco coltello
Carta vetrata
poliuretano rivestimento

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le gambe o pioli . Se possibile , rimuovere le gambe o pioli dai mobili prima di iniziare la finitura delle gambe o pioli . Questo rende molto più facile lavorare . Se non si può fare questo , prendere i mobili di una zona di lavoro esterno , e posizionarlo su una superficie in rilievo - questo vi aiuterà a raggiungere tutto molto più facilmente
2

Carteggiare il legno . . Utilizzare una carta vetrata medio -grade per ottenere attraverso la finitura originale del legno . Se non sarà la colorazione del legno, utilizzare un grado fine di carta vetrata , invece.
3

Riempire crepe e buchi con stucco per legno . Prendi stucco per legno che corrisponde alla finitura del legno il più vicino possibile . Usare questo per colmare eventuali crepe o fori . Raschiare via qualsiasi stucco in eccesso con una spatola di plastica .
4

Sand la superficie delicatamente. È possibile nascondere il cerotto mediante sabbiatura verso il basso livello con il resto della gamba . Utilizzare una grana di carta vetrata per questo lavoro .
5

Polycoat la gamba . Utilizzare una chiara poliuretano per proteggere il lavoro che hai appena fatto e il resto della gamba . Applicare una chiara Polycoat con un pennello e lasciare asciugare . Se si utilizza più di una mano , la sabbia leggermente prima di applicare la seconda mano .
6

Rimontare la gamba o peg . Questo è un buon momento per fare in modo che la gamba o spina non è traballante . Mettere il pezzo di nuovo insieme . Se appare traballante , usare un po 'più di stucco per legno per riempire il giunto e fare la gamba o piolo più sicuro. Raschiare via l'eccesso con una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.