Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

A proposito di fatti Quanto tempo cresce un Evergreen

Alberi sempreverdi , arbusti e piante legnose aggiungere texture per tutto l'anno e l'interesse per il vostro paesaggio , in quanto non perdono le foglie né perdono il loro colore verde, tutto in una volta , come alberi a foglie caduche . Le molte varietà di piante sempreverdi funzionano come schermi privacy , frangivento e siepi , fornendo riparo e sostentamento a molti tipi di fauna selvatica. Seme di Adult

Una misura di quando sempreverde ha raggiunto la maturità adulta è se i suoi coni producono semi viventi che crescono e si riproducono . Per alcune varietà , questo richiede sei anni , mentre altri possono richiedere da 20 a 50 anni o più . I sempreverdi più antica conosciuti sono dei pini che crescono in California orientale , con alcuni alberi più di 4.000 anni .
Needle vita

La caratteristica distintiva di sempreverdi è il fatto che tengono la maggior parte delle loro foglie o aghi , anche in inverno e non cambiano colore in autunno , rimanendo verde tutto l'anno . Tuttavia, questo non significa che tutto il fogliame verde continua a crescere indefinitamente . Secondo la Colorado State University Extension , tutti i sempreverdi perdono le foglie più vecchie dalla parte interna del ramo in inverno o nuovo tempo di crescita in primavera, lasciando i più giovani nel mid-range e mancia escluse . Vita Needle varia da due a 17 anni nelle diverse specie di sempreverdi
Quanti anni ?

L'età di un albero sempreverde ti dice esattamente quanto tempo ci è cresciuta , ma il calcolo l'età è difficile senza ferire l'albero e lo rende suscettibile di insetti e malattie . Specialisti forestali in grado di determinare l'età di un sempreverde prelevando un campione core e contando gli anelli di crescita . Condizioni ambientali quali la temperatura, l'approvvigionamento idrico , le calamità naturali , infestazioni di insetti e malattie influenzano la larghezza di ogni anello .
Spazio

Quando piantare piante sempreverdi , pianificare lo spazio sufficiente per consentire le radici ei rami di diffondere come fanno maturare . Alcune varietà crescono molto lentamente . Piantare in un'area troppo piccola o luoghi in cui edifici , marciapiedi, vialetti e strade saranno bloccare la diffusione di root arresterà la crescita delle radici . Se le radici non possono espandersi in misura sufficiente a sostenere la crescita cima dell'albero , si smetterà di crescere , appassire e morire .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019110.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com