Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Come coltivare Papavero orientale

papaveri orientali sono una popolare pianta fiorita causa della loro bellezza e facilità di manutenzione . All'inizio dell'estate , quando sono in piena fioritura , i fiori enormi da 6 pollici sono incredibilmente sorprendente e difficile da perdere , arrivando in una varietà di colori dal cremisi al bianco . Questi papaveri fare meglio in zone di rusticità USDA 4 a 9 , in modo finchè li stai crescendo in quelle zone , non dovreste avere grossi problemi . E 'meglio piantare papaveri orientali in autunno durante il loro periodo di riposo vegetativo, e di solito fioriscono alla fine di maggio o all'inizio June.Things che vi serve
forcella Giardino o timone
Oriental papavero piantine
Compost

Mostra Altre istruzioni
1

allentare il terreno ad una profondità di circa 15 centimetri con una forchetta giardino o barra del timone .
2

Aggiungi tra 2 e 4 centimetri di compost .
3

Mescolare il composto nel terreno utilizzando il timone o giardino forcella .
4

Fare un buco nel terreno che è circa il doppio della diametro del contenitore che il papavero piantina entra in gioco il foro deve essere abbastanza profonda in modo che la pianta può sedersi con la zolla di essere più o meno a livello con la superficie del suolo .
5

Collocare la pianta nel foro , poi compilare accuratamente il buco .
6

Aggiungere il resto delle vostre piante utilizzando la stessa procedura , facendo in modo che ci sia almeno 2 metri di separazione tra ciascuno di essi.

7

Acqua tutti i papaveri per aiutarti a iniziare .
8

coprire il terreno con uno strato sottile di compost ogni primavera , quindi aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame in cima il compost .
9

Aggiungere uno strato di pacciamatura 4-6 cm di profondità durante l'inverno quando il terreno comincia a congelare .
10

Rimuovere lo strame come il clima si riscalda .
11

Durante la stagione di crescita , dalla tarda primavera a inizio estate , innaffiare le piante con parsimonia . Troppa acqua può ucciderli . Nei mesi più caldi dell'estate , i papaveri si sposteranno nella loro fase dormiente . Durante questo tempo , innaffiare le piante solo durante i periodi di siccità .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047313.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com