# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come Conoscere Oriental Rug Qualità

tappeti orientali hanno una lunga e ricca storia e sono raccolti per il loro design unico e artigianale . Shopping per un tappeto può essere scoraggiante quando don ’ t sapere quali sono le qualità da cercare o quali domande porre . Imparare un po 'su dove si sono realizzati i tappeti , che cosa sono fatti, e come identificare un vero e proprio tappeto antico vi aiuterà a verificare la qualità di un rug.Things che ti serviranno
Elenco dei paesi in cui vengono realizzati tappeti orientali
Elenco dei materiali da cui tappeti sono fatti
etichetta Rug
Accesso ai tappeti antichi o semi- antichi

Mostra Altre istruzioni
Imparare Chi fa tappeti orientali
1

” Oriental Il termine “ si riferisce tradizionalmente tappeti realizzati in Oriente . Gli stati Arte islamica e architettura Organizzazione a cui “ le grandi aree -carpet produzione comprendono la Turchia , la Persia , il Caucaso e il Turkestan . Afghanistan, Pakistan , Nepal, India e Cina anche devono essere aggiunti alla lista. E sotto l'influenza araba, Spagna , troppo , ha prodotto tappeti annodati a mano di distinzione . ”
2

Cercare un etichetta sotto l'angolo del tappeto . L'etichetta deve indicare il paese di origine . Osservando tappeti provenienti da vari paesi , si sarà in grado di identificare modelli e tratti caratteristici di quella zona.
3

Imparare a distinguere i disegni da diverse tribù . In un'intervista con la CNN Money, Mary Jo otsëa da Sotheby ’ s dice , " i kazaki dal Caucaso del sud-ovest hanno forti motivi geometrici e intrecci sciolti , mentre i Ladiks dalla Turchia creare bordi colorati e un design arco centrale . "

imparare cosa sono i materiali utilizzati
4

tappeti antichi sono fatti di lana, cotone e seta. I nuovi tappeti sono costituiti da una varietà di fibre come il cotone mercerizzato , seta del faux , mischie di seta e fibre artificiali come le olefine.
5

etichette Leggi tappeto per identificare materiali. Osservare le qualità delle fibre : si noti come la lana tiene colore e come la seta lucida
6

Notare le differenze di prezzo tra i materiali
imparare a identificare Antiques
. .
7

tappeti orientali che sono 100 o più anni sono chiamati antiquariato .
8

tappeti realizzati da 50 a 99 anni fa, sono indicati come semi- antiquariato .

9

Mary Jo otsëa da Sotheby ’ s spiega la bellezza di tappeti anziani : “ ... tappeti anziani sono stati realizzati utilizzando coloranti vegetali naturali , in contrasto con i coloranti chimici utilizzati in quelli più giovani. . Anni di utilizzo ammorbidiscono questi colori e rendono la lana più brillanti "

Separare i fili dei tappeti ; imparare a identificare dopo - tessuto morente, un segno di una nuova tappeto di scarsa qualità
10

Nota se il tappeto ha segni di usura , ma rimane vibrante. ; questa è un'indicazione di una vera e propria epoca.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.