Elenco dei paesi in cui vengono realizzati tappeti orientali
Elenco dei materiali da cui tappeti sono fatti
etichetta Rug
Accesso ai tappeti antichi o semi- antichi
Mostra Altre istruzioni
Imparare Chi fa tappeti orientali
1
” Oriental Il termine “ si riferisce tradizionalmente tappeti realizzati in Oriente . Gli stati Arte islamica e architettura Organizzazione a cui “ le grandi aree -carpet produzione comprendono la Turchia , la Persia , il Caucaso e il Turkestan . Afghanistan, Pakistan , Nepal, India e Cina anche devono essere aggiunti alla lista. E sotto l'influenza araba, Spagna , troppo , ha prodotto tappeti annodati a mano di distinzione . ”
2
Cercare un etichetta sotto l'angolo del tappeto . L'etichetta deve indicare il paese di origine . Osservando tappeti provenienti da vari paesi , si sarà in grado di identificare modelli e tratti caratteristici di quella zona.
3
Imparare a distinguere i disegni da diverse tribù . In un'intervista con la CNN Money, Mary Jo otsëa da Sotheby ’ s dice , " i kazaki dal Caucaso del sud-ovest hanno forti motivi geometrici e intrecci sciolti , mentre i Ladiks dalla Turchia creare bordi colorati e un design arco centrale . "
imparare cosa sono i materiali utilizzati
4
tappeti antichi sono fatti di lana, cotone e seta. I nuovi tappeti sono costituiti da una varietà di fibre come il cotone mercerizzato , seta del faux , mischie di seta e fibre artificiali come le olefine.
5
etichette Leggi tappeto per identificare materiali. Osservare le qualità delle fibre : si noti come la lana tiene colore e come la seta lucida
6
Notare le differenze di prezzo tra i materiali
imparare a identificare Antiques
. .
7
tappeti orientali che sono 100 o più anni sono chiamati antiquariato .
8
tappeti realizzati da 50 a 99 anni fa, sono indicati come semi- antiquariato .
9
Mary Jo otsëa da Sotheby ’ s spiega la bellezza di tappeti anziani : “ ... tappeti anziani sono stati realizzati utilizzando coloranti vegetali naturali , in contrasto con i coloranti chimici utilizzati in quelli più giovani. . Anni di utilizzo ammorbidiscono questi colori e rendono la lana più brillanti "
Separare i fili dei tappeti; imparare a identificare dopo - tessuto morente, un segno di una nuova tappeto di scarsa qualità
10
Nota se il tappeto ha segni di usura , ma rimane vibrante.; questa è un'indicazione di una vera e propria epoca.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066394.html