Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> tappeti

Come orlare Tappeti

Molte persone godono di fare i propri tappeti , siano essi tessuti o creati da lavorare a maglia o annodare strisce di tessuto . Indipendentemente dal metodo , tutti i tappeti devono bordi rifiniti . Tappeti possono essere completate con l'aggiunta di una frangia , piegatura e cucitura o l'aggiunta di un legante . Per determinare il tipo più adatto di bordo , considerare il tipo di tessuto , così come il livello di abilità necessario per completare il lavoro . Per i tappeti che hanno un sottile tessuto di supporto , a mano cucendo un bordo ripiegato è uno dei più facili e orli guarda bene sulla maggior parte dei tappeti . Cose che ti serviranno
aghi da cucire Grande
forbici
Discussione in tinta con il colore principale nel tappeto

Mostra Altre istruzioni
1

Fold lungo il riga in cui il materiale di supporto del tappeto sporge oltre l'area del tappeto , su uno dei bordi del tappeto . Girare la piega sul rovescio del tappeto .
2

Inserire filo nella cruna dell'ago . Tirare il filo attraverso la cruna dell'ago per cucire , fino a quando le due estremità del filo sono allineati .
3

Lavorare con il rovescio del tappeto di fronte a voi . Inserire l'estremità appuntita dell'ago nel supporto in tessuto del tappeto e prendere un piccolo punto , lungo circa 1/8 di pollice . Inserire l'ago nel tappeto e prendere un altro piccolo punto , facendo attenzione che il punto non è visibile dal lato destro del tappeto .
4

Continuare a prendere punti fino a raggiungere la fine del bordo . Prendete due o tre punti nello stesso posto per legare il filo .
5

Ripetere sui restanti tre lati del tappeto , o solo sul lato opposto se i due lati corti sono frange .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006010808.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com