# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Tappeti Famosi

se oggi tappeti sono più comunemente utilizzati come rivestimenti per pavimenti , storicamente sono stati utilizzati anche come rivestimenti decorativi. Erano bella e funzionale , mantenendo il calore durante i mesi più freddi e viceversa, nei mesi più caldi . Nel corso dei secoli , molti tappeti famosi sono emersi , molti dei quali sono ben visibile nei musei di tutto il mondo . Ardabil Tappeti

I tappeti Ardabil sono un paio di tappeti tessuti in 1539-1540 da Maqsud di Kashan . Entrambi i tappeti sono della stessa dimensione esatta , circa 17 - by- 36 piedi e sono costituiti dello stesso materiale : seta . Ogni tappeto dispone di 300 nodi per pollice quadrato . Attualmente , il tappeto più danneggiato si trova presso il Museo di Los Angeles County of Art , mentre il tappeto completo si trova presso il Victoria and Albert Museum di Londra . Il tappeto danneggiato Manca solo i confini , che sono stati utilizzati per riparare il tappeto di Londra .
" Tappeto con animali"

Situato presso il Museo del Louvre in Francia , il tappeto soprannominato " tappeto con gli animali " è un tappeto persiano che dispone di una rara indaco sfondo blu. Il tappeto è composto interamente di seta , compresa la base da cui deriva il palo . " Carpet con gli animali " nasce anche da Kashan , una parte dell'impero persiano , e risale al 16 ° secolo .
Chancellerie

Il tappeto Chancellerie è stata tessuta al famoso Arazzo Manifattura Gobelins , a partire dal 1728 e finendo nel 1730 . si compone di lana e seta , con un design che si basa su un cartone animato dal designer e pittore , Guy - Louis Vernansal . L'arazzo è di circa 11 - by- 8 piedi. Oggi , si trova al J. Paul Getty Museum , ma a partire da maggio 2011, non è attualmente in mostra .

Nove Eroi Tapestry

The Nine Heroes Tapestry caratterizzato da un design che rappresenta nove eroi : tre Christian ( Carlo Magno , Arthur , Godfrey ) , tre pagana ( Ettore , Alessandro Magno , Giulio Cesare ) e tre ebraico ( David , Giosuè , Giuda Maccabeo ) . Il tappeto è stata fatta intorno al 1385, probabilmente da Nicholas Bataille , anche se questo è incerto . A partire dal maggio 2011, è attualmente in mostra a New York City ai Chiostri , un ramo del Metropolitan Museum of Art .
Pazyryk Tappeto

Uno dei più antichi esempi più noti di un tappeto persiano è il tappeto Pazyryk . E 'stato trovato nel 1949 da un archeologo in prossimità dei bordi esterni della Mongolia . Il tappeto Pazyryk era stato congelato solida , che ha permesso di sopravvivere così a lungo . Esso contiene 225 nodi per pollice quadrato , il che non è stravagante rispetto ad altri tappeti persiani ( alcuni dei quali possono avere verso l'alto di 1.000 nodi per pollice quadrato ) . Tuttavia, è l'età di questo tappeto che rende storicamente significativo . E ' attualmente in mostra al Museo Hermitage in Russia . Festa
di Sancio sull'isola di festa Barataria

di Sancho è da una serie di tappeti conosciuta come la storia di Don Chisciotte della serie . Essa , come il tappeto Cancelleria , è stata tessuta al famoso Arazzo Manifattura Gobelins . Il design di questo particolare tappeto è modellato dopo un dipinto di Charles - Antoine Coypel . Esso è più grande del tappeto Chancellerie , misura circa 12 - by- 16 piedi di taglia . Festa tappeto del Sancho è stato prodotto tra il 1770 e il 1772 .
Primavera di Cosroe Carpet

Indicato anche come Inverno di Cosroe , questo tappeto è considerato come potenzialmente essere uno del " più costoso e magnifico di tutti i tempi ", secondo l'Enciclopedia Britannica . E 'stato fatto per il palazzo Ctesifonte del re Cosroe primo , che regnò dal 531 dC, attraverso 579 Il tappeto , che era un modello per le future tappeti giardino , consisteva in un disegno di seta , argento, oro e pietre preziose che rappresentava la fioritura della primavera . Quando gli arabi presero Ctesifonte , il tappeto è stato tagliato in piccoli pezzi e diviso tra i soldati .
Unicorn Arazzi

Questa serie di arazzi si pensa di essere stato progettato in Francia, ma fatta nella vicina Germania . Questi tappeti rappresentano la lotta tra il mitico unicorno e gli esseri umani . Ci sono sette tappeti di questa serie , con il settimo è il più riconosciuto : una rappresentazione di un unicorno in cattività . Come i Nove Eroi Arazzi , degli Arazzi Unicorn sono situati presso la filiale Chiostro del Metropolitan Museum of Art .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.