# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Identificazione dei Navajo Tappeti

Il popolo Navajo del sud-ovest americano sono stati la produzione tappeti tessuti di alta qualità fin dal 17 ° secolo , quando le tribù vicine Pueblo introdotto il Navajo l'arte della tessitura . Da allora , telai Navajo hanno prodotto tessuti autentici che vanno da coperte per poncho ai tappeti. Autentici tappeti navajo sono preziosi e ricchi di storia , ma il mercato è invaso da knock-off che non offrono la stessa qualità o l'autenticità dei veri tappeti navajo . Dopo aver autenticato il tappeto , indizi per quanto riguarda i colori, i modelli e le dimensioni del tappeto aiuterà a identificare la sua età e provenienza. Istruzioni
Autenticazione di un Navajo Rug
1

Identificare il materiale del popolo rug.The Navajo sono state introdotte per la coltivazione della lana durante gli insediamenti spagnoli del 17 ° secolo. La maggioranza degli autentici tappeti navajo sono costituiti da fili di lana filata a mano , con l'eccezione di una piccola quantità di tappeti del 19 ° secolo realizzati da US- governo cotone in dotazione .
2

Identificare il tipo di tessuto in il tappeto seguendo la trama, o orizzontali , le discussioni sul tappeto . Standard tessitura coloniale americana consiste nell'effettuare un singolo colore di filo attraverso l'intero tappeto prima di invertire la direzione di creare il tessuto . Tessili Navajo non portano un solo colore tutto il senso attraverso un tappeto a meno che il modello di colore richiede. Il Navajo impiegare uno stile di trama discontinua in cui il colore inverte la direzione ovunque il blocco di colore finisce .
3

cercare un modello dentata dove due blocchi di colore si incontrano . Il modello di trama discontinua richiede tessitori di collegare due diversi colori in un modello tappeto con un piccolo nodo . Il nodo fa sì che i fili per tirare , creando un bordo frastagliato intorno ad incastro blocchi di colore .
4

Indagare le estremità del tappeto per la frangia . La maggioranza degli autentici tappeti navajo non hanno frangia perché le travi inferiori di telai Navajo sono avvolti con un unico pezzo di filo che crea un bordo a filo . Una piccola percentuale di autentici tappeti navajo hanno frangia aggiunti dopo il tappeto è fatto, quindi contattare il venditore per verificare la aggiunta della frangia se il tappeto è frange bordi .
5

Cercate un singolo thread che linee i bordi verticali del tappeto . Cavi Selvage aiutano tessitori Navajo mantenere un regolo , e la presenza di un bordo single-thread intorno al vostro tappeto supporta autenticità.

Tipi di Navajo Rugs
6

Identificare il modello tappeto . I più antichi tappeti classici Navajo comprendono modelli semplici strisce larghe e sottili ripetute . Tappeti del periodo medio -classico introdotto blocchi rettangolari di righe colorate , tappeti e tardo- classica hanno modelli di diamante o scacchiera . Tappeti periodo di transizione dal tardo 19 ° secolo includono modelli distintivi creati da diversi piccoli diamanti , e tappeti del 20 ° secolo includono tipicamente un grande modello di centrale e bordo semplice .
7

Identificare immagini . Frecce , gli animali, le colture , le montagne e paesaggi sono i motivi più comuni , e lo stile rimane in gran parte geometrica anziché realistico. Immagini pittoriche su un tappeto Navajo indicano un tappeto fatto dopo la seconda guerra mondiale .
8

Esaminare colori . I più antichi tappeti navajo dal periodo classico incluso discussioni tinti a mano nei colori bianco , crema , marrone e nero . Rosso e filetti blu indicano un tappeto fatto dopo il 1760 . Variazione di colore più indica in genere un tappeto dopo periodo.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.