# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come proteggere il legno Teak Sedie a sdraio

considerato il gold standard in arredi per esterni , teak è un legno ricco e durevole con elevata resistenza agli agenti atmosferici. Tuttavia , nel corso del tempo il suo splendore diminuisce , dissolvenza da un miele - marrone caldo ad un colore grigio cenere . Oltre scolorimento , fessure compaiono tipicamente in legno teak invecchiato a causa del suo processo di ossidazione naturale . Per mantenere il tono dorato originale delle sedie a sdraio in teak pregiato , è necessario pulire e proteggere più volte a year.Things che ti serviranno
Detergente delicato
spazzola a setole morbide
Teak protezione
Teak sigillante
Teak olio
sedia impermeabile copre

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo spazio di lavoro mettendo un telo di plastica o grande foglio di plastica sotto il pezzo da trattare . Questo aiuterà a evitare di danneggiare o macchiare la superficie esterna dove si sta lavorando .
2

Risciacquare ogni traccia di sporco e muffa accumulo sulla superficie delle vostre sedie , utilizzando acqua tiepida e un detergente delicato . Prima della ricopertura qualsiasi mobili in teak , assicurarsi che sia completamente pulita . Leggermente strofinare via le macchie e lo sporco tra le fessure . Sciacquare accuratamente il teak per rimuovere eventuali residui di detersivo . Lasciare che il legno per asciugare tutta la notte .
3

Applicare l'olio del teck con un panno morbido o un pennello . Lasciare 1-2 ore per asciugare tra una mano el'altra . Continuare il processo di applicazione fino a quando il legno è saturo . Togliere l'olio in eccesso con un panno. Lasciare asciugare durante la notte .
4

Applicare uno strato di protezione del teak in base alle istruzioni del produttore . La protezione custodirà il legno dagli agenti atmosferici . Una protezione più elevata qualità anche aiuterà a prevenire la muffa e la crescita della muffa .
5

sigillare il vostro legno di teak. Teak sigillante aiuta a preservare il tono miele di teak sigillando l'umidità e lo sporco e trattenere oli naturali . Mantenere il legno sigillata lavandolo e l'applicazione di un nuovo strato di sigillante ogni due o tre mesi.
6

Preservare l'aspetto delle vostre sedie a sdraio in teak investendo in coperture di tela o vinile. Utilizzare coperchi che permettono una ventilazione adeguata per prevenire la crescita di muffe . Coprire legno di teak quando non in uso si proteggerlo dagli agenti atmosferici e tenerlo in cerca di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.