# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come isolare cucina intradossi

A intradosso è una scatola incorniciata che è attaccato al soffitto inquadratura . Di solito intradossi si trovano nelle cucine . Spesso i costruttori useranno o costruire un soffitto per nascondere condotti a vista, tubi e lampade . Un soffitto dovrebbe essere costruito su muro a secco sigillato che è resistente al fuoco . Il muro a secco sigillato e mudded limita il movimento di aria e permette la soffitta sopra il soffitto della cucina per essere completamente isolata . Purtroppo , poiché l'interno del soffitto è nascosta , alcuni costruttori riescono a racchiudere , sigillare e isolare adeguatamente la zona . Se il soffitto sta mostrando calore e la perdita di freddo e se la zona è inaccessibile dalla soffitta , si potrebbe aver bisogno di retrofit ed isolare il soffitto dal lato cucina . Cose che ti serviranno
teli di plastica
nastro pittore
Coltello
muro a secco ha visto
cartongesso Rotary ha visto
isolamento
viso maschera
cartongesso
angolo nastro
cartongesso Viti
Cacciavite
composti misto
spatola larga
nastro d'angolo
Forbici
angolo del metallo
Tin i tagli

Mostra Altre istruzioni

1

prendere oggetti dal bancone della cucina e il nastro teli di plastica sui banchi e sul pavimento. Tagliare lungo il giunto d'angolo dal soffitto alla faccia anteriore del soffitto di un coltello multiuso . Il vostro obiettivo è quello di tagliare l'angolo della carta in modo che quando si rimuove il muro a secco non si danneggia il soffitto.
2

Tagliare lungo gli spigoli verticali su ogni lato della faccia del soffitto . Tagliare lungo il basso a bordo anteriore . Angoli interni sono di solito carta . Angoli esterni sono di solito in metallo . Portare la lama a bordo interno del metallo per fare i tagli . E ' probabile che sarà necessario rimuovere e sostituire l'intero angoli di metallo , ma è prudente iniziare rimuovendo il pannello del muro a secco prima e trattare con la riparazione alla fine del progetto .
3

Tagliare e rimuovere il muro a secco utilizzando una sega muro a secco , un muro a secco sega rotante e uno strumento indiscreti . Indossare una maschera quando si tratta di muro a secco e polvere di gesso . Eliminare tutto il vecchio muro a secco . Con l'intradosso aperta Sarete in grado di vedere cosa c'è dentro . Se apparecchi elettrici sono dentro , è necessario fornire la schermatura intorno alle caselle di fissaggio per mantenere il nuovo isolamento di toccare e di surriscaldamento degli apparecchi . Nella maggior parte dei casi , si vuole retrofit o sostituire gli infissi .
4

Cut battuta - tipo di isolamento per adattarsi all'interno il soffitto , attorno e sopra qualsiasi lavoro condotto e tubi. Alcuni tubi potrebbero richiedere isolamento delle tubazioni se sono esposti a condizioni di congelamento dure . Isolamento delle tubazioni è venduto nel dipartimento tubo di negozi di ferramenta e spesso viene tagliata a misura e infila sopra i tubi . Avvolgere i tubi come richiesto nella vostra zona per le vostre condizioni . Non comprimere il vostro isolamento . Aggiungere isolante oltre lo spessore consigliato per il vostro clima .
5

Chiudere il soffitto togliendo le viti del muro a secco rimanenti o chiodi e la pulizia dalla faccia dei montanti . Se è possibile allegare muro a secco per un perno in corrispondenza delle zone d'angolo di metallo senza disturbare l' angolo di metallo , si potrebbe essere in grado di racchiudere l' intradosso rapidamente e facilmente. In caso contrario, rimuovere gli angoli di metallo facendo leva fuori con le pinze .
6

Pulire l'angolo rimuovendo eventuali chiodi o viti e garantire che il legno è liscia . Collega il tuo nuovo muro a secco tagliando il muro a secco a misura. Avvitare il muro a secco per le borchie con viti del muro a secco leggermente incassato nel muro a secco . Avvitare ogni 8 a 10 pollici .
7

Misurare e carta muro a secco tagliare angoli interni e fissare il muro a secco con stucco e un coltello muro a secco . Applicare il composto al muro a secco come un sottile strato di colla . Premere la carta nel composto. Aggiungere un altro strato di composto e smussare i bordi . Misurare e tagliare gli angoli esterni di muro a secco in metallo con cesoie . Fissare gli angoli per il muro a secco con le viti del muro a secco ogni 6 pollici . Applicare il composto giunto sopra il metallo e liscia fuori con una spatola . Applicare il composto sopra le teste delle viti e lisciare con una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.