cartongesso fogli
Coltello
nastro di misurazione
Pencil
muro a secco ha visto
muro a secco ascensore
cartongesso viti
cartongesso stucco
muro a secco fango
vernice lucida
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli 12 -piede- lunghi fogli di cartongesso anziché 8 metri di lunghezza fogli , come questi richiedono meno lavoro nel lungo periodo , oltre a ridurre la quantità di nastro muro a secco è necessario utilizzare . Rimuovere la pellicola di carta che copre i nuovi fogli di cartongesso della tua cucina , e appoggiare le lenzuola contro le pareti su cui si prevede di appendere loro .
2
Misurare la distanza tra la fine di un muro e tutte le plafoniere , finestre o porte presenti nella vostra cucina prima di appendere fogli di cartongesso sul soffitto o le pareti . Segnare questi accessori o di parete aprendo le zone sui fogli di cartongesso , e tagliare queste aree con una sega muro a secco .
3
Appendere il foglio di cartongesso del soffitto in primo luogo , prima di appendere il muro a secco sulle pareti della tua cucina . Posizionare il foglio di soffitto cartongesso su un ascensore muro a secco , seguendo le istruzioni del produttore . Assicurarsi che la parte del foglio che dovrebbe affrontare in cucina poggia direttamente contro l'ascensore .
Alzare il muro a secco al soffitto utilizzando l'ascensore e salire una scala al soffitto per fissare il foglio collocare mettendo almeno otto viti nei travetti del soffitto . Non posizionare le viti 1/2 pollice dal bordo dei fogli di cartongesso , che fornisce poca stabilità . Assicurarsi che una delle estremità del foglio di cartongesso è ferma contro un muro , e controllare per essere sicuri di tagliare le aperture di fissaggio a soffitto correttamente nei pannelli del soffitto del muro a secco .
4
Fare un segno sui fogli parete del muro a secco che gettano contro le pareti per indicare dove si trovano le borchie nelle pareti . Avvitare il primo foglio di cartongesso nel borchie , iniziando vicino al centro del pannello e muoversi verso le estremità del pannello . Assicurarsi che la fine del primo foglio di muro a secco si riaggancia finisce al centro di un perno.
5
Verificare che le aree che si rifilate per aperture nella parete , come finestre , si allineano con precisione con queste aperture . Continuare ad appendere i fogli di cartongesso parete in questo modo , tagliando fuori piccoli pezzi di muro a secco quando necessario per adattarsi a spazi ristretti sotto o al di sopra mobili da cucina esistenti .
6
Applicare un composto comune sulle cuciture del tuo fogli di cartongesso cucina. Coprite il composto congiunta con nastro muro a secco . Termina il muro a secco cucina applicando fango muro a secco per le superfici del pannello , seguendo le indicazioni dell'etichetta produttore del prodotto . Dipingere il muro a secco finito con una vernice lucida che è resistente ai grassi e acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078784.html