# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come curare muro a secco

Molti progetti di miglioramento casa richiedono l'installazione del nuovo muro a secco. È appendere muro a secco su muro borchie in fogli con viti o chiodi per fissarlo . È finito il muro a secco con nastro adesivo le articolazioni e la diffusione stucco su di loro . E ' importante che il composto giunto agisce al . Se il processo di polimerizzazione richiede troppo tempo , c'è più possibilità per il composto congiunto per sviluppare crepe e spaccature . Puoi aiutare cartongesso cura seguendo una procedura semplice . Cose che ti serviranno
riscaldatore Spazio
Deumidificatore
Box fan

Mostra Altre istruzioni
1

riscaldare la stanza in cui viene installato il muro a secco . Se non c'è calore nella stanza , usare un riscaldatore spazio . Riscaldare l'ambiente prima di applicare il composto congiunta e tenerlo riscaldato come si cura . Le cure stucco meglio a circa 65 F.
2

Mettere un deumidificatore in esecuzione in sala , soprattutto se la vostra posizione è alta umidità . Stucco richiede più tempo per curare in condizioni di umidità . L'umidità più è possibile rimuovere dall'aria, meglio è per il processo di polimerizzazione .
3

Impostare un fan box in camera, quindi si muove l'aria al di sopra del muro a secco appena finito . Il movimento dell'aria aiuterà asciugare il composto comune uniformemente e più velocemente . Utilizzare più fan box se l'area di nuovo muro a secco è di grandi dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.