# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come fare una apertura del muro a secco Piccole

cartongesso è stato utilizzato per la costruzione di pareti e soffitti dal 1970 e ha il vantaggio di essere facilmente modificato . Un buco di una presa elettrica , il pannello di accesso o un qualsiasi numero di elementi può essere tagliato in cartongesso semplicemente . Un foro nel muro a secco può avere bisogno di essere reso più piccolo , tuttavia. Se il buco è stato tagliato troppo grande o l'elemento rimosso dal foro è più grande elemento del rimontaggio , è possibile effettuare un'apertura del muro a secco più piccola , seguendo una procedura semplice . Cose che ti serviranno
autoadesivo muro a secco nastro
compound misto
coltello muro a secco da 6 pollici
cartongesso levigatura spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo di auto- nastro adesivo muro a secco in modo uniforme lungo il perimetro dell'apertura muro a secco , sovrapponendo la aprendo l'importo che deve essere ridotto . A seconda della quantità della riduzione , potrebbe essere necessario stabilire diverse righe di nastro , ogni strato sovrapposti altri strati fino a quando l'apertura è la dimensione corretta .
2

Applicare una mano di stucco con un coltello muro a secco da 6 pollici . Liscio il composto giunto sopra la zona registrata con il coltello in un angolo basso per il muro a secco o superficie del nastro . Tenere il coltello muro a secco in un angolo maggiore con la superficie per rimuovere stucco in eccesso . Lavorare il coltello sopra la zona per rendere il composto giunto liscio come si può. Assicurarsi di coprire il nastro del tutto . Sfuma il composto giunto sul muro intorno il nastro , rendendola liscia o si fondono in uno strato sottile sulla parete . Lasciate il composto giunto asciugare per 24 ore .
3

Sand il composto giunto secca utilizzando un muro a secco levigatura spugna . Spostare leggermente la spugna avanti e indietro sopra la zona riparata per rimuovere creste e dossi .
4

Applicare una seconda mano di stucco per la zona , e la sabbia dopo che si asciuga per 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.