Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come costruire una aggiunta sul tuo Deck

Espansione del ponte esistente è facile se il reparto di costruzione locale consente di collegare nuovi inquadratura direttamente alla vecchia struttura . Tuttavia, se il ponte non è stato progettato per gestire i carichi della nuova aggiunta , potrebbe essere necessario eseguire lavori di ristrutturazione per creare un aggiunta . Il modo più semplice per estendere un piatto appoggi un'estremità di ogni nuovo travetto su una trave esistente; i rimanenti estremità delle travi si estendono per un nuovo post e telaio trave. Anche se i nuovi e vecchi travetti non si allineano , la differenza non è distinguibile dopo che li copre con tavole decking . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Framing martello
Misura di nastro
marcatura vernice
Stakes
Mallet
linea String
piazza del costruttore
livello di linea
Pala
forme di tubi in calcestruzzo
Ghiaia
Tamper
calcestruzzo Preconfezionato
Pubblicare staffe di base
post e del fascio inquadratura legname per abbinare ponte esistente seghe circolari

selle fascio
inquadratura legname travi per abbinare ponte esistente
esterna chiodi inquadratura
tavole di ponte
chiodi o viti a sdraio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la fascia e membri ringhiera dal lato del ponte che si sta espandendo con una barra di leva e framing martello . Misurare lontano dalle estremità e marcatura vernice per tracciare gli angoli del aggiunta a terra alla lunghezza desiderata l'uso del fascio esistente .
2

Pound pali nel terreno a circa 18 cm dal lato esterno e fine della posizione desiderata dei centri dei post plinti . Individuare le fondamenta lungo il lato perimetrale di aggiunta che non è adiacente al ponte esistente; uno ad ogni angolo del perimetro del addizione e uniformemente distanziate tra . Consultare un tavolo campata della trave , disponibile a un deposito di legname o le autorità edili locali , per determinare la distanza necessaria tra fondazioni . Distanza varia da 4 metri a 8 metri o più , a seconda delle condizioni del terreno e delle caratteristiche costruttive specifiche del progetto , come la dimensione del fascio e capacità di carico .
3

Eseguire qualche linea di stringa tra l'opposto pali laterali e tra i pali finali e il bordo superiore del fascio di formare aa forma di stringa di tre lati . I pezzi di spago devono sovrapporsi sopra il centro della località proposta del post piede . Allineare piazza di un costruttore in corrispondenza delle intersezioni delle stringhe per verificare le stringhe per quadrato. In alternativa , utilizzare il teorema di Pitagora ( il quadrato della ipotenusa di un triangolo rettangolo è uguale alla somma dei quadrati degli altri due lati ), chiamato anche il metodo 3-4-5 , per verificare la piazza .

4

Allineare piazza di un costruttore in corrispondenza delle intersezioni delle stringhe per verificare le stringhe per quadrato. Fissare un livello di linea per ogni stringa , controllare il livello e regolare , se necessario . Utilizzare una pala per scavare un buco piede sotto l'incrocio delle stringhe; immergere la pala nel terreno , inclinazione e sollevare il terreno da sotto le corde . Taglia il foro in base alle normative locali e le esigenze della vostra forma di tubo . In generale , i fori footing sono due volte il diametro del tubo e forma uguale a fondo di altezza del tubo forma meno la sporgenza sopra richiesto grado. A seconda delle normative locali , fondazioni devono sporgere diversi pollici o più sopra la superficie della terra .
5

forme tubo Impostare nei fori . Allineare le forme con le intersezioni delle stringhe e controllare le cime dei moduli per il livello . Riempire il fondo delle forme con diversi centimetri di ghiaia , come richiesto dal produttore e locali regolamenti del modulo. Riempire lo spazio tra lato della trincea e il modulo con ghiaia . Compattare la ghiaia manualmente o con un tamper . Riempire le forme con calcestruzzo preconfezionato e le staffe di base insieme post al top le forme . Allineare e livellare le staffe secondo il vostro disegno; se un fascio riposerà nelle parentesi , assicurarsi che sia a livello con il raggio del ponte esistente .
6

Lasciare le fondamenta per curare . Misura , marchio e post taglio e travi legname a misura con una sega circolare . Maggior parte dei progetti richiedono 4-by -4 posti e travi a 4 - by- 6 . Tuttavia , dimensionamento preciso dipende dalle caratteristiche progettuali specifici del progetto , come i carichi e l'altezza della piattaforma . Fare riferimento a una tabella campata per determinare i requisiti esatti. Per i ponti basse dove le fondamenta si ergono a livello di fascio del ponte esistente , non sarà necessario post .
7

Impostare i messaggi o le travi in parentesi i plinti ' e fissare il legname per la staffa con chiodi inquadratura o dispositivi di fissaggio suggerita dal produttore staffa . Se l'installazione richiede sia posti e un fascio , installare selle fascio in cima i posti . Posizionare le selle in cima ai posti , allineare inferiori "gambe " selle " con i lati dei posti e fissare le selle ai posti attraverso i fori dei bulloni con chiodi inquadratura , lag viti o fissaggi suggerita dal produttore sella . Impostare le travi in sella . Livello e sondare il post e membri del fascio prima di guidare nelle chiusure .
8

Misura, marchio e tagliare legname trave di estendersi dal raggio del ponte esistente alla trave appena installato . Dimensioni travetto dipende dalla distanza che i travetti devono estendersi ed i carichi che i travetti si farà carico , come ad esempio il peso dei materiali decking , neve , persone o vasche idromassaggio . Disponibile presso i servizi di costruzione e di legname , grafici chiamati tabelle di calibrazione travetto delineano campate travetto ammissibili, la spaziatura e legname dimensionamento . Segna posizioni travetto sulla nuova trave , a seguito della spaziatura del ponte esistente . I nuovi travetti saranno culo contro i lati dei travetti esistenti; accogliere questo accordo mediante compensazione vostri marchi di layout per un lato di ciascun travetto esistente. Impostare una estremità dei travetti in cima alla trave esistente e allineare l'altra estremità con i marchi di layout in cima alla nuova trave .
9

Toenail e faccia chiodo nuovi travetti alla trave esistente e il lato esistente travetti . Toenail i nuovi travetti al bordo superiore della nuova trave , utilizzando due chiodi al travetto . Fissare qualche blocco - costruito di legname travetto - alle facce esterne delle nuove travetti laterali per creare una superficie che è a filo con la superficie esterna dei travetti esistenti e fornire una superficie di chiodatura per tavole di ponte e fascia laterale . I nuovi e vecchi travetti sono disposti fianco a fianco; blocco o strisce furring colmare il divario tra i travetti sui lati del addizione , che consente di collegare ponte tagliare , se lo desideri.
10

Misurare il ponte da un lato all'altro , perpendicolare alla ' lunghezza travetti . Questa dimensione rappresenta la lunghezza delle tavole di ponte . Aggiungere la quantità desiderata di sbalzo alla lunghezza; se si sta installando assetto , lo sbalzo è uguale allo spessore del rivestimento su entrambi i lati del ponte . Tagliare tavole a misura con una sega circolare e li impongono perpendicolare cima travetti e fissarli con chiodi o viti a sdraio . Guidare almeno due chiodi attraverso le tavole in ogni travetto . Tagliare e fissare le tavole ai travetti e completare la superficie del ponte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017815.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com